con il Dauntless del GB pacifico in dirittura d' arrivo e l' A10 del GB Desert Storm fermo per stuccature ho deciso di aprire anche questo Wip, che partirà subito dopo aver portato a termire il Dauntless...
Sono sempre stato innamorato di questa Livrea, ho approfittato dell' ultimo rebox Eduard dedicata proprio a questo Esemplare per metterlo in cantiere...devo essere sincero non ho fatto molta resistenza!

il kit è ormai famoso, dettaglio bellissimo e il montaggio non dovrebbe richiedere troppo tempo...si, lo so, dico sempre la stessa cosa poi durato circa un anno l' uno!

per questo Wip ho scelto questo kit al posto del sempre valido Tamiya, un pò per il maggiore dettaglio sulle superfici, infatti da questo punto di vista non c' è partita...e soprattutto per il prezzo, infatti l' ho portato a casa nuovo per meno di 20€...azzeccata secondo me la scelta della Eduard di fare queste scatole Weekend a prezzi davvero competitivi...

all' interno ho trovato anche delle cinture, credo siano adesive e in tessuto, gradito omaggio!

l' semplare e la livrea che vorrei realizzare è questa...la foto non so se è autentica o ritoccata...

a presto con i primi aggiornamenti...adesso andiamo a finite il GB pacific!