России ястреб P-40K, Smer, 1:72
Moderatore: Madd 22
- Den_
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
- Aerografo: si
- colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: AMFF Bucarest
- Nome: Bogdan
России ястреб P-40K, Smer, 1:72
Spinto da un buon amico presento questo lavoro iniziato per partecipare ad una campagna Mamma Russia su FB.
Il kit non è altro che un rebox, sempre KS, poi Vista, Revell ed in fine Smer.
Soggetto il Kittyhawk 23 bianco del pilota Kuznetsov, dicembre 42-gennaio '43.
Nel 1941 Kuznetsov è stato assegnato al 191 IAP nei pressi di Leningrado , volando in un primo momento su Polikarpov I-16 e Hurricane più tardi.
Nel corso del 1942 è stato assegnato alla 436a IAP sul Nord - West Front , dove ha volato su P-40 , ed è stato promosso Starshii Leitenant .Nella foto in basso , il pilota è presieduto dai suoi compagni dopo che ha rivendicato la sua vittoria 27 , nel dicembre del 1942 o nel gennaio 1943. E 'stato abbattuto e ferito il 6 gennaio 1943, dopo ulteriori due vittorie ( 29 , di cui 12 condivisi , oltretutto ottenute sul P - 40 ) .
Dopo essere stato guarito, tornò al suo reggimento (che è diventato 67 ° GIAP e ri-equipaggiato con P-39) nel maggio 1943, quando è stato decorato come Eroe dell'Unione Sovietica e con l'Ordine di Lenin.
In seguito ha volato su Yak-3 e P-63S, alzando il suo totale a 36 vittorie.
Rimase nelle Forze Aeree Russe dopo la guerra, diventando comandante di un centro di formazione per cosmonauti, e si ritirò nel 1978 come General Maggiore.
Il kit non è altro che un rebox, sempre KS, poi Vista, Revell ed in fine Smer.
Soggetto il Kittyhawk 23 bianco del pilota Kuznetsov, dicembre 42-gennaio '43.
Nel 1941 Kuznetsov è stato assegnato al 191 IAP nei pressi di Leningrado , volando in un primo momento su Polikarpov I-16 e Hurricane più tardi.
Nel corso del 1942 è stato assegnato alla 436a IAP sul Nord - West Front , dove ha volato su P-40 , ed è stato promosso Starshii Leitenant .Nella foto in basso , il pilota è presieduto dai suoi compagni dopo che ha rivendicato la sua vittoria 27 , nel dicembre del 1942 o nel gennaio 1943. E 'stato abbattuto e ferito il 6 gennaio 1943, dopo ulteriori due vittorie ( 29 , di cui 12 condivisi , oltretutto ottenute sul P - 40 ) .
Dopo essere stato guarito, tornò al suo reggimento (che è diventato 67 ° GIAP e ri-equipaggiato con P-39) nel maggio 1943, quando è stato decorato come Eroe dell'Unione Sovietica e con l'Ordine di Lenin.
In seguito ha volato su Yak-3 e P-63S, alzando il suo totale a 36 vittorie.
Rimase nelle Forze Aeree Russe dopo la guerra, diventando comandante di un centro di formazione per cosmonauti, e si ritirò nel 1978 come General Maggiore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Den_ il 22 febbraio 2016, 19:05, modificato 1 volta in totale.
- Den_
- Brave User
Re: России ястреб P-40K, Smer, 1:72
Ho schiarito il DarkEarth con SandYellow, l'ExtraDarkGreen con RussianUniformWW2 ed il NeutralGrey con LighyGrey. Evito di schiarire con bianco. Varie passate leggere, ripreso poi con colori base.
Per esperienza, dopo lucido trasparente e satinato/opaco il tutto andrà ad' uniformizzare.
Tecnica vista https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 154&t=5633qui.
Per esperienza, dopo lucido trasparente e satinato/opaco il tutto andrà ad' uniformizzare.
Tecnica vista https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 154&t=5633qui.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Den_ il 22 febbraio 2016, 9:52, modificato 1 volta in totale.
- Den_
- Brave User
.
- Den_
- Brave User
Per ora è tutto
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Bogdan
Un kit da stomaci forti...... però hai fatto un gran bel lavoro davvero, complimenti!
saluti
Un kit da stomaci forti...... però hai fatto un gran bel lavoro davvero, complimenti!
saluti
- Den_
- Brave User
Graziepitchup ha scritto:Ciao Bogdan
saluti
- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
Vai rapido!! Sto anche io im vista di un p40 ma lo farò americano. Finora hai fatto un lavoro che sembra davvero interessante, complimenti. Seguo.
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Off Topic
Bogdan, per favore, inserisci i link di provenienza delle immagini prese da altri siti.
Che si vince?sven_ss79 ha scritto:Spinto da un buon amico presento questo lavoro iniziato per partecipare ad una campagna Mamma Russia su FB.
Buon lavoro con il tuo Warhawk.

- Den_
- Brave User
GrazieStarfighter84 ha scritto:Fatto. ScusaOff TopicBogdan, per favore, inserisci i link di provenienza delle immagini prese da altri siti.
Che si vince?sven_ss79 ha scritto:Spinto da un buon amico presento questo lavoro iniziato per partecipare ad una campagna Mamma Russia su FB.
Esperienza ed una badge.
Buon lavoro con il tuo Warhawk.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
hummm...il post mi sembra un po troppo "piastrellato". Vedremo coi lucidi come si comporta!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)