Tamiya 1/48 FW.190A3 8/JG2 wip
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Tamiya 1/48 FW.190A3 8/JG2 wip
Salve a tutti!Dopo un periodo di colpevole latitanza,rieccomi a presentarmi con uno dei miei ultimi lavori,oramai in dirittura d'arrivo.Il prossimo wip,sarà effettuato come si deve,promesso!E sarà un bel Mig 21SMT Eduard,cui spero di rendere giustizia.
Tornando a questo,poco da dire...è tamiya,zero problemi di sorta;è stato aggiunto un cockpit Aires,ma sinceramente se ne poteva pure fare a meno.
A presto!
Tornando a questo,poco da dire...è tamiya,zero problemi di sorta;è stato aggiunto un cockpit Aires,ma sinceramente se ne poteva pure fare a meno.
A presto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Re: Tamiya 1/48 FW.190A3 8/JG2 wip
Hai fatto davvero un buon lavoro sul 190 ma...

...io aspetto questo!!willy74 ha scritto:E sarà un bel Mig 21SMT Eduard,cui spero di rendere giustizia

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao
ehhhhhh....vabbè...ma lo sanno tutti che con questo Tamiya basta mettere i colori nella scatola, agitarla ed esce fuori il modello!!!
Scherzo ovviamente...bellissimo lavoro, davvero molto preciso sembra. Mi raccomando un bel weather.!!
saluti
ehhhhhh....vabbè...ma lo sanno tutti che con questo Tamiya basta mettere i colori nella scatola, agitarla ed esce fuori il modello!!!

Scherzo ovviamente...bellissimo lavoro, davvero molto preciso sembra. Mi raccomando un bel weather.!!
saluti
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Muso corto.... IL!!! 190
Bello William, anche le decals da scatola?
Inviato dal mio GT-I8260
Bello William, anche le decals da scatola?
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
qualche rifinitura per renderlo un po' vissuto ed e' pronto per la gallery. Bel lavoro 

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
Bel lavoro... ora però un pò di invecchiamento ci vuole 

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Bello bello, William.
Mi accodo ad Alessandro con la curiosità delle decal, quando (molti) anni fa montai il mio kit ebbi alcune difficoltà con una delle "aquile", si crepò la decal in più punti pur avendo usato i liquidi microscale.

Mi accodo ad Alessandro con la curiosità delle decal, quando (molti) anni fa montai il mio kit ebbi alcune difficoltà con una delle "aquile", si crepò la decal in più punti pur avendo usato i liquidi microscale.

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Grazie a tutti! Per quanto riguarda l'invecchiamento, non temete,appena ho un minuto passo ai lavaggi anche sulla parte superiore; per le decals,quelle dell'aquila sono effettivamente da scatola,e mi hanno fatto penare non poco,anzi,in qualche punto non c'è stato verso di domarle (sulle bugnettine vicino agli scarichi,per esempio ).
Il resto è un misto Techmod ed Eduard di recupero (ottime,una piacevole sorpresa ).
Vediamo di finirlo ora ,saluti a tutti!
Il resto è un misto Techmod ed Eduard di recupero (ottime,una piacevole sorpresa ).
Vediamo di finirlo ora ,saluti a tutti!