comprai questo modello in occasione della fiera di novegro insieme alle fotoincisioni Eduard per dettagliare il cockpit che come al solito era povero e con gli strumenti a decals
L'idea dell'A-4 argentino era da un po che mi frullava in mente, ciò è dovuto soprattutto a degli amici italo-argentini che ogni anno vengono a farci visita durante il periodo estivo
una cosa è sicura, non sarà l'ultimo velivolo argentino che faccio, appena riesco infatti vorrei iniziare un Pucara ed un 339 sempre in 72
tornando al modello non è uno dei più riusciti ma fa la sua sporca figura,a parte il cockpit è ben fatto,facile da montare e a part alcune zone (muso e zona cannoni) non ha bisogno di grandi stuccature
ho iniziato aggiungendo le fotoincisioni che dettagliavano la paratia dietro il seggiolino la zona di appoggio dei piedi, ho dipinto con l'XF-19 (non sono sicuro,non rammento esattamente cio che ho usato) ed infine ho aggiunto il pannello strumenti ho poi dettagliato il seggiolino con le fotoincisioni ,ma siccome il risultato non mi garba userò questo intanto che aspetto quello in resina dela Quickboost ho poi dettagliato il motore, attaccato cockpit e motore alle fusoliere, unito quest'ultime e attaccato le ali che sono poi andato ad aggiungere alla fusoliera
attaccato tutte le parti principali (i carrelli li attaccherò a fine modello) e fatto il pre ho dato l'Xf-3 per le bande fialle,ho mascherato le bande e dato il gunze H-72,ho poi mascherato e dato l' Xf-13 questo è il risultato: adesso devo solo sistemare le mie ditate (non mi ero accorto di avere del colore sulle dita e ho toccato il moello lasciando giu i segni, MANNAGGIA A ME!!!!!!!

spero vi piaccia,ditemi tutto quello che pensate e dateci dentro con le critiche
presto nuovi aggiornamenti
EDO