Si tratta anche del primo modello eseguito sotto l'egida MT seguendo i consigli dei "tre moschettieri" (Valerio, Fabio e Riccardo)...
La scatola è l'Italeri.....modello onesto ma ovviamente non all'altezza delle migliori produzioni più moderne.... recuperato in offertona dal mercatino del mio vecchio club di appartenenza a 10 €.
"direi che anche a cavallo quasi donato non si guarda in bocca!!"....
Mi sono poi dotato di seggiolino Pavla in resina riproducente l'ACES II e un foglio di fotoincisioni della Part per il cockpit.....e sono partito.....

....ho iniziato con lo stuccare tutti i rientri....

per poi affrontare il primo problema......il foglio Part è dedicato al kit Academy che, ovviamente, è migliore del kit nostrano il quale, a livello di cockpit, si affida ancora alla ridicolata delle decals per riprodurre cruscotto e console laterali!

pertanto, essendo che il kit coreano probabilmente ha le console riprodotte in rilievo, il relativo foglio di fotoincisioni non le conteneva....dovendo così ingegnarmi per riprodurre qualcosa di convincente...

i sottili fili similtrasparenti sono setole di spazzolino

....poi è stata la volta del problema relativo alla baia avionica dietro l'abitacolo che, a canopy alzato, si intravede abbastanza.....ovviamente quella del kit non la si poteva neanche guardare!!!.....

pertanto dopo averla ripulita ho iniziato l'autocostruzione.....

....per ora è tutto.....appena trovo un pò di tempo procedo con il postaggio di foto e descrizione....