Il kit è stato iniziato finchè attendevo le decals per il P-51 e quindi, ora, in attesa che io termini quest'ultimo, il mig riceverà un piccolo stop a sua volta.
La scatola è la ben nota Academy in 48 a cui ho aggiunto un foglio di fotoincisioni Eduard per cockpit (e qualche dettaglio esterno) e un seggiolino Pavla in resina.
Siccome la mia intenzione era poi di farlo russo (amo andare sul classico) essendone la scatola sprovvista, mi sono fatto arrivare anche le decals della Authentic.
(piccolo anedoto sulle decals.....la sfiga ha voluto che, credo per un errore della ditta, siano finite delle decals per la versione UB nella busta contrassegnata per il modello C....che poi doveva essere il mio!....immaginate la mia sorpresa quando ho aperto la busta

...Ho notato che i "29" a terra non presentano la "biancheria" abbassata, tuttavia, spesso, si nota l'alettone più esterno in posizione leggermente più alzata....così ho deciso di movimentare un pò l'ala con il montare detta parte mobile così come descritto.

....ora finisco il P-51 per il pizza contest Veneto e poi riprendo.......giuro