visti gli ultimi giorni di attività sul Beaufighter ho deciso di mettere in Cantiere anche questo...su invito del Buon Paolo "Rotaliscia" mi butto anche io nella mischia del contest...essendo appunto un contest tra amici sarà un montaggio senza troppi patemi d'animo, al 99% out of Box tranne che per le cinture del seggiolino, ho preso su consiglio di Valerio quelle in tessuto della HGW Models, molto belle quanto credo difficili da mettere insieme, infatti sono tutti micro pezzi separati da ritagliare e fibbie fotoincise...roba da folli!

nel frattempo sono andato avanti col motore, anche se c' è da dire che una volta inserito in sede e messa davanti l'elica con l' ogiva sparisce del tutto! una piccola aggiunta di fili in rame e una bella mano di Alclad sarà più che sufficiente!
il progetto andrà avanti tra uno step e l'altro del Beaufighter!

La Scatola in questione è questa, ho scelto una delle prime versione col muso corto, tra l'altro l' unica che apprezzo del FW 190 in generale...infatti tra tutti gli Aerei WWII della Luftwaffe è quello che forse mi attira di meno...forse con questo Wip cambio idea una volta per tutte!

anche qui...al prossimo aggiornamento!
un saluto a tutti ragazzi!