Comunque.. ecco le foto di scatola e stampate, il soggetto sarà quello della box-art:

Data l' ingente spesa sostenuta per la scatola ( ben 5,70 €)... ho deciso di ordinare qualche aftermarket, quindi i lavori cominceranno a breve.....
Moderatore: Madd 22
Vediamo prima che ne tiro fuori Massimo!!skorpio73 ha scritto:Bene bene, le stampate non sembrano male, è un new tool?
Ovviamente buon lavoro... che pizza preferisci?
Mattì, la 48 me la tengo per soggetti che conosco di più.. non so niente del 190, quindi meglio andare con qualcosa che "perdona" a livello di dettaglio...mattia_eurofighter ha scritto:Bella Alessà! visto l' ultimo lavoretto con i fiocchi che hai tirato fuori con il C200 fossi in te sarei rimasto sulla 1/48...certo è che per quel prezzo l' avrei presa pure io che con la 72 ho chiuso da un pezzo!![]()
le stampate viste così sembrerebbero un New Tool...se è così ben per te perchè le ultime uscite in casa Airfix si montano molto facilmente!
l' esemplare della Boxart direi che è ok! in genere le decals della Airfix sono accettabili...almeno sulle ultime uscite!![]()
![]()
al contest ormai siete partiti alla grande...manco solo io!