P-40E canadese_italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
P-40E canadese_italeri 1/48
siccome sono ad un punto morto con il thunderbolt ho deciso di iniziare un nuovo wip
il modello, uscito l'anno scorso,è fatto abbastanza bene, le decals come al solito sono la punta di diamante del kit
questo aereo è uno dei più famosi e, secondo me, uno dei più belli e con Eminem di sotto fondo inizio il cockpitt
il modello, uscito l'anno scorso,è fatto abbastanza bene, le decals come al solito sono la punta di diamante del kit
questo aereo è uno dei più famosi e, secondo me, uno dei più belli e con Eminem di sotto fondo inizio il cockpitt
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Edomanzo97
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
Re: P-40E canadese_italeri 1/48
il cockpitt è molto ben dettagliato e fatto bene,spero vi piaccia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ciao Edo direi che il reinbox dell'Italeri è uscito l'anno scorso, il vero kit è della AMT e dovrebbe esser uscito nel 1996/7 se non erro ( vado a memoria)Edomanzo97 ha scritto:il modello, uscito l'anno scorso,è fatto abbastanza bene,
per il resto il pit non è male stai ben attento ai colori che sembrano un po pasticciati, riprendili bene e ci sei

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Edomanzo97
ah,scusa non lo sapevo che fosase un rebox
comunque il modello è fatto bene, rebox a parte
comunque il modello è fatto bene, rebox a parte
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
- colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
- Club/Associazione: Picchiatelli
- Nome: Stefano
Vai edo
Ti seguo con interesse!!!!!!! molto bello il cockpit avanti così
Come mai canadese???
Ste

Ti seguo con interesse!!!!!!! molto bello il cockpit avanti così

Come mai canadese???
Ste
- Edomanzo97
Finalmente ti sei iscritto,bravo Stefano!!
Canadese perché mi piace la mimetica e perché sono stufo di fare sempre le solite nazionalità,(italiano,americano e inglese)
Bisogna cambiare un po',e con il P-40 ( che io adoro e che ho un C da finire) voglio divertirmi senza pensare a decal,resine e compagnia bella,lo faccio da scatola
Canadese perché mi piace la mimetica e perché sono stufo di fare sempre le solite nazionalità,(italiano,americano e inglese)
Bisogna cambiare un po',e con il P-40 ( che io adoro e che ho un C da finire) voglio divertirmi senza pensare a decal,resine e compagnia bella,lo faccio da scatola
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ciao Edoardo! ho anche io questo kit in magazzino, con la versione M/N , e a livello di dettaglio non mi sembra male...unico difetto, se così si può definire sono le pannellature poco profonde, specialmente sulle superfici superiori delle ali!
gli interni li hai colorati a pennello?

gli interni li hai colorati a pennello?
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Ciao Edo, non conosco a fondo il soggetto, ma il pit mi sembra buono, forse manca un lavaggino su pavimento e pannelli...
Mi associo alla domanda di Mattia, hai verniciato a pennello?
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Mi associo alla domanda di Mattia, hai verniciato a pennello?
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- Edomanzo97
Ho fatto ad aerografo il colore di fondo(interior green) e a pennello i dettagli
Perché,è venuto così male?
Perché,è venuto così male?
- Edomanzo97
Mi serve una mano con i colori:
Per il marrone uso il dark earth ma non so cosa usare per il verde ed il grigio,le istruzioni dicono dark green e sky tipo s ma mi sembrano troppo scuri (http://wp.scn.ru)
IMMAGINE INSERITA A SOLO SCOPO DI DISCUSSIONE
Per il marrone uso il dark earth ma non so cosa usare per il verde ed il grigio,le istruzioni dicono dark green e sky tipo s ma mi sembrano troppo scuri (http://wp.scn.ru)
IMMAGINE INSERITA A SOLO SCOPO DI DISCUSSIONE