Visto che l’Airco DH2 del GB 2014 è in fase di stasi,nel cercare nuove emozioni,ho sbattuto contro questa meraviglia che comprai al Model Bo qualche anno fa…bèh…meraviglia non saprei,ma di solito i Monogram sono sempre una buona base!

Volevo fare un F5 Venezuelano,ma scoprii che la versione era la A e non la E solo dopo averlo comprato.(10 Euro,niente di che!!!)Così cominciai a cercare una livrea degna e decisi che lo avrei fatto messicano.
Ho trovato queste decals della Aztec ,che mi sembrano molto belle.Psccato lo special riproducibile sia un biposto,che a me fa schifo!E poi ho il monoposto,per cui il problema non sussiste!!!

Oltre alle decals mi sono preso il set Aires del vano cannone ,ma lo sportello è sbagliato,in pezzo unico.

L’altra sera,visto che c’ero,ho preso seghetto e lime ed ho aperto il vano nella fusoliera ,per poi adattarvi il pezzo principale

Questo è il velivolo…o almeno un velivolo in quella livrea!

L’immagine è presa solo a scopo di discussione e il copywright è dell’autore Sergio Komori

Questi sono i pezzi.
Visto che le pannellature sono in positivo,cominciai a re inciderle un pomeriggio ,due anni fa, durante un Gran Premio di F1 e…si vede!!!

…e queste le istruzioni,in stile…XX° secolo!!!

E questi sono i colori che ho scelto,anche se il marrone sarà un mix o li userò entrambi…vedremo…
Per ora è tutto,ma ho una gran voglia di modellare,per cui penso che passerò un inverno produttivo.A presto!