F-5B 1/48 KINETIC
Moderatore: Madd 22
- phantom4c
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Juan Carlos
F-5B 1/48 KINETIC
Se trata del F-5B de Kinetic a 1/48, ya hice el F-5A cuando esta misma marca lo saco, en definitiva este es el mismo modelo con el añadido de las piezas necesarias para el biplaza.
Questo è il F-5B Kinetic 1/48 e il F-5A fatto quando questo stesso segno fuori alla fine questo è lo stesso modello con l'aggiunta di quelle necessarie per il tandem.
Questo è il F-5B Kinetic 1/48 e il F-5A fatto quando questo stesso segno fuori alla fine questo è lo stesso modello con l'aggiunta di quelle necessarie per il tandem.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
più buono bevuto noto che alcoliche anonimo
- phantom4c
- Modeling Time User
Re: F-5B 1/48 KINETIC
He empezado a construir el F-5B de Kinetic, comentaros que las instrucciones de este con respecto al F-5A no son tan claras y contienen varios errores. En el paso nº 1 las piezas que corresponden al tren de aterrizaje no son las que indica si no las E16 Y E17, en el paso nº 2 la pieza E22 no es correcta se sustituye por la E19 y en el paso nº 5 la pieza PE6 no se pone, no se por que razón en las instrucciones del B no especifica claramente que esas piezas son para los CF/NF-5B y no para los nuestros. Por lo demás al igual que el F-5A el despiece para hacer tantas versiones es lo mas engorroso.
Ho iniziato a costruire la F-5B Kinetic, dirvi che le istruzioni di questo rispetto a F-5A non sono così chiare e contengono diversi errori. Nel passo # 1 parti corrispondenti al carrello di atterraggio non stanno indicando se la E16 e E17, al punto # 2 Parte E22 non è corretto è sostituita dalla E19 e al passo # 5 parte PE6 nessun set, alcun motivo per cui le istruzioni di B non specificano chiaramente che questi pezzi sono per CF/NF-5B e non la nostra. In caso contrario, come l'F-5A per il taglio di così tante versioni è più ingombrante.
Ho iniziato a costruire la F-5B Kinetic, dirvi che le istruzioni di questo rispetto a F-5A non sono così chiare e contengono diversi errori. Nel passo # 1 parti corrispondenti al carrello di atterraggio non stanno indicando se la E16 e E17, al punto # 2 Parte E22 non è corretto è sostituita dalla E19 e al passo # 5 parte PE6 nessun set, alcun motivo per cui le istruzioni di B non specificano chiaramente che questi pezzi sono per CF/NF-5B e non la nostra. In caso contrario, come l'F-5A per il taglio di così tante versioni è più ingombrante.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- phantom4c
- Modeling Time User
Os pongo las fotos del F-5A
Ho messo le foto del F-5A
Ho messo le foto del F-5A
- phantom4c
- Modeling Time User
Os pongo las fotos del F-5B
Ho messo le foto del F-5B
Ho messo le foto del F-5B
- phantom4c
- Modeling Time User
MAS FOTOS
ALTRE FOTO
ALTRE FOTO
- phantom4c
- Modeling Time User
Y aprovechando las piezas que sobran de la versión A de esta maqueta y las piezas de un RF-5A de classic airframes hacer un RF-5A con otro F-5a de Kinetic
E io aprobechando parti rimanenti la versione A di questo modello e parti di un RF-5A di classic airframes,fare un RF-5A con another l' F-5A di Kinetic.
E io aprobechando parti rimanenti la versione A di questo modello e parti di un RF-5A di classic airframes,fare un RF-5A con another l' F-5A di Kinetic.
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bello e pulito l' F5A buon lavoro per il biposto
Maurizio

Maurizio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
A me l'F5 è sempre piaciuto specie in versione Swiss.
saluti
A me l'F5 è sempre piaciuto specie in versione Swiss.

saluti
Bel lavoro Juan Carlos
Il kit ha i pannelli in positivo o negativo?
Mui bien Juan Carlos

El kit cuenta con los paneles en positivo o negativo?

Il kit ha i pannelli in positivo o negativo?
Mui bien Juan Carlos

El kit cuenta con los paneles en positivo o negativo?