Lo sò ragazzi, non ci posso fare niente! sto aereo mi piace troppo e lo voglio rifare in tutte le salse possibili! due monoposto ce li ho, a questo punto voglio sfruttare il kit Classic Airframes prima che sia totalmente surclassato dal cuginetto Hasegawa. C'è da dire però che, anche se short run, è un kit bellissimo e abbastanza preciso (dopo le prime prove a secco). E' fornito anche di una discreta dotazione di resina che ci evita si spendere altri soldi per l'acquisto di ulteriori accessori... insomma, il kit giusto per riempire i mesi che mi dividono dall'inizio del nuovo GB US Navy!
Ecco le primissime foto:

Il cockpit da scatola è più che accettabile. Ottimi i seggiolini, buona la vasca e i cruscotti. L'unica zona molto trascurata sono le paratie laterali foderate anche sul TA-4 con la classica stoffa trapuntata.
Dapprima ho tentato di incidere i particolari della stoffa con uno scriber... risultato assolutamente scarso!! poi ho pensato di adattare e modificare le paratie del set Aires. Esse sono state accorciate e limate sulla parte superiore... poi incollate e rifinite per potersi incastrare alla perfezione con la vasca.
Stay tuned... a presto nuovi aggiornamenti!