Per i carrelli... non vorrei dire una cazz.ata ma mi par di ricordare che i carrelli e interni pozzetti (portelli compresi) fossero in alluminio...
Moderatore: Madd 22
matteo44 ha scritto:I tuoi lavori sono sempre una chicca Mattia!![]()
Per i carrelli... non vorrei dire una cazz.ata ma mi par di ricordare che i carrelli e interni pozzetti (portelli compresi) fossero in alluminio...
Jacopo ha scritto:Ciao Matty ottimi i colori ma attenzione che spesso e volentieri i Russi usano i colori inferiori come colori dei Vani carrello e dei portelli![]()
Grazie ragazzi...allora, per il colore dei pozzetti / Carrelli, sono riuscito a dedurre che nel mio esemplare non è uguale a quello delle superfici inferiori...invece la caratteristica è evidente negli esemplari in dotazione alle forze aree del medio oriente o africane, e in alcuni casi negli esemplari più recenti...Starfighter84 ha scritto:Il colore dei pozzetti è corretto Mattì.... nella maggior parte dei casi, tra l'altro, gli interni erano della stessa tinta delle superfici inferiori del velivolo.
Sul lato si della forcella del carrello anteriore potresti ricreare il porta pasticca del sistema frenante... è un particolare che si nota molto!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Grazie Alessandro, mi sarà molto più utile di quanto possa pensare...soprattutto per i pozzetti e carrelli!comanche ha scritto:Bel lavoro con i carrelli! Forse ti può essere utile il Walkaround che ho fatto su un MiG-21R, la versione è differente, ma questi elementi dovrebbero essere più o meno gli stessi.
Madd 22 ha scritto:Vai alla grande... il colore dei pozzetti a me pare molto preciso rispetto ai walkaround che ho controllato!![]()