Starfighter84 ha scritto:Portati il Phantom sotto l'ombrellone Aurè... la sabbia ha un ottimo potere abrasivo!!!!
Meglio di no Valerio....anche una donna arrabbiata potrebbe avere lo stesso effetto della sabbia......ma sull'uomo che ha di fianco sotto l'ombrellone
Scherzi a parte eccomi di nuovo alle prese con il Phantom a continuare la conversione del pit allo standard Greco AUP. La strada è ancora in salita ma la scalata ha avuto un coraggioso inizio dettato dallo stravolgimento di alcuni pezzi in resina contenuti nel cockpit set della Aires.
Ho dovuto trovare il sangue freddo per fare ciò che vi sto per mostrare; cambiare i connotati a un aftermarket molto prezioso e pregiato azzerando alcuni dettagli è una strada senza ritorno, si cammina sulla lama di un rasoio e per farsi modellisticamente male potrebbe volerci molto poco....
#COCKPIT MODIFICATION: Part one
Per prima cosa servono 3 MultiFunctionDisplay alias MFD..

..styrene square rod..

..e il primo MFD è pronto.

Dato che il lavoro è lungo e impegnativo, sorseggiare una Pepsicola ghiacciata mi sembrava una buona idea...

...e tra un sorso e l'altro plasmare il nuovo HUD.
Partendo dall'originale riproduzione della variante "E" proposta magnificamente dall'Aires qui sotto

..inizia il lavoro di ammodernamento con la rimozione delle parti che non serviranno più...

...e si ricrea una sorta di scalino estremamente utile che servirà poi...ma siamo solo all'inizio di questa prima tornata di modifiche che vede interessata la zona del pilota.

Studiando gli aggiornamenti apportati ai Phantom ellenici è necessario dover intervenire su molti altri punti dell'aftermarket Aires

Un giochetto da ragazzi...

..per ottenere quanto segue...

...necessario a far posto a tutto questo:
Ed ecco il risultato finale.
