allora cerco di rispondere un po a tutti...
Ciao Matteo, mi fa piacere che ti piacciono le foto, perchè a me il più delle volte no...io uso una compatta di fascia medio/alta ma prossimamente passerò ad una reflex anche io...vuoi mettere la differenza!matteo24 ha scritto:molto bello! non so se è per via dell'illuminazione che usi o cos'altro ma io con: reflex, softbox e 4 luci da 120w 6000k... la qualità delle tue foto me la sogno!![]()
se farai segni di usura, strisciate&co calca la mano, altrimenti una volta chiuso il tutto non si noterà nulla
per la zona fotografica io uso una softbox da 60cm, un po piccolo per certi usi...e 4 faretti da 150W esattamente
QUESTO!
per qualsiasi altro chiarimento chiedi pure!

davmarx ha scritto:Gran bel lavoro sulla stiva Mattia, personalmente farei delle strisciate scure sul pianale, come se vi fossero stati trascinati dei colli pesanti, o segni di ruote dei carrelli eventualmente usati per il carico (a patto che i tuoi gusti coincidano con i miei... )
Ciao.
comanche ha scritto:Davvero u bellissimo lavoro! Quoto Davmarx per le strisciate.
Tranquilli ragazzi... qualche effetto usura lo farò...pitchup ha scritto:Ciao Mattia
molto bello...tutto moooolto bello!!! Per l'eventuale zozzatura, secondo me puoi tranquillamente usare (sui pavimenti) dei bei filtri di colore ad olio tirati a pennello. Sull'opaco rimarrà un bella patina (più o meno a seconda dell'acquaragia che userai per tirare i colori) che simulerà bene il grasso e l'unto (colato dalle armi trasportate). Poi per lo sporco terroso/fangoso andranno bene colori acrilici dati con una spugnetta.
Con un grigio scuro potrai fare invece (sempre aiutandoti con una spugnetta) le scrostature.
saluti

grazie Enrì! troppo buono! per il Cr42 l' ho lasciato un attimo in Stand-by...dopo il caldo ci rimetto mano...promesso!Enrywar67 ha scritto:.........mei cojons......(detto romano che sta' per:Oh capperi!!!!!!!!...magari un po' piu' colorito........!!!)......Mattia.....ti sei imparato troppo bene.....ormai non posso piu' criticarti....solo elogi......ecchepalle!!!!!!!!!!!!Bravissimo....con o senza usura un lavoro di alto livello,preciso e pulito.....
Pero'...c'è un pero'......il CR42 che fine ha fatto che stava venendo da urlo???Ciao e complimenti,Enrico.