Primo modellino Apache Longbow Italeri 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Primo modellino Apache Longbow Italeri 1/48

Messaggio da Bonovox »

prova a mangiarti un bel bacio perugina...ma non buttare la carta! :-Figo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
neno1985
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista in erba
scratch builder: no
Nome: Moreno

Messaggio da neno1985 »

Ne sapete una più del diavolo!!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
neno1985 ha scritto:Ne sapete una più del diavolo!!!
....no...siam solo golosi :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
neno1985
Modeling Time User

Messaggio da neno1985 »

reperisco dei baci perugina e provo ad adattare la carta ai sedili!! ;)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto:Ciao
neno1985 ha scritto:Ne sapete una più del diavolo!!!
....no...siam solo golosi :-SBAV
saluti
:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
neno1985
Modeling Time User

Messaggio da neno1985 »

Questo pomeriggio ho dedicato tre ore al cockpit e al sedile bacio perugina. Mi sono fatto un mazzo tanto.ho ritagliato alla perfezione i punti del sedile e poi li ho incollati e ho passato il primer.speravo in un risultato migliore.devo prendere ancora la mano con quella maledetta bomboletta!! Pareri ragazzi??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

Ahò...e che volevi?! :-prrrr :-sbraco
Il risultato è stupendo. Una volta colorato farà la sua bellissima figura! :-oook
Mi raccomando a non tappare con la vernice i particolari della carta. Un bel dry seguito da un ottimo lavaggio completerà l'opera! :-oook

Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca

Messaggio da Slash »

neno1985 ha scritto:Questo pomeriggio ho dedicato tre ore al cockpit e al sedile bacio perugina. Mi sono fatto un mazzo tanto.ho ritagliato alla perfezione i punti del sedile e poi li ho incollati e ho passato il primer.speravo in un risultato migliore.devo prendere ancora la mano con quella maledetta bomboletta!! Pareri ragazzi??
Ottimo risultato, ma ti sei scordato una cosa... che c'era scritto sul biglietto del bacio perugina? :-sbraco ;)
neno1985
Modeling Time User

Messaggio da neno1985 »

Bonovox ha scritto:Ahò...e che volevi?! :-prrrr :-sbraco
Il risultato è stupendo. Una volta colorato farà la sua bellissima figura! :-oook
Mi raccomando a non tappare con la vernice i particolari della carta. Un bel dry seguito da un ottimo lavaggio completerà l'opera! :-oook
Grazie mille! A me sembra che il primer abbia coperto un po le puntinatura della carta!!speriamo che il con il dry vengano in risalto.per i lavaggi sono ancora niubbo...devo informarmi meglio!

C era scritto ieri che se il seggiolino fosse venuto bene avrei avuto 5 donne questa sera!!! ;)
Slash ha scritto:
neno1985 ha scritto:Questo pomeriggio ho dedicato tre ore al cockpit e al sedile bacio perugina. Mi sono fatto un mazzo tanto.ho ritagliato alla perfezione i punti del sedile e poi li ho incollati e ho passato il primer.speravo in un risultato migliore.devo prendere ancora la mano con quella maledetta bomboletta!! Pareri ragazzi??
Ottimo risultato, ma ti sei scordato una cosa... che c'era scritto sul biglietto del bacio perugina? :-sbraco ;)
:geek:
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Caspita questa della carta dei baci perugina non la sapevo!

CIao Moreno, mi sono letto tutto il tuo post, sei riuscito poi a recuperare tutti i colori? A me quel diluente della Revell me l'hanno spacciato per essere dedicato agli smalti (sinceramento ce l'ho ma l'ho utilizzato poco).
In che zona abiti della provincia di monza, (oppure dove lavori) magari posso aiutarti indicandoti qualche negozio. Sono anche io un brianzolo.

Buon proseguimento con l'apache. Vedrai che con tutti gli aiuti che ti verranno dati verrà di sicuro un bel modello e ti convincerai di aver abbandonato l'idea di usarlo come cavia.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Rispondi

Torna a “Under Construction”