sta davvero bene con quelle decalcomanie.

microciccio
Moderatore: Madd 22
bianco!!!!ilGamma ha scritto:graznde Davide!!!ci siamo quasi ormai!!! che lavaggio hai usato sul nero?
Spara un pò troppo secondo me.... è troppo chiaro Davide. Avrei usato, al massimo, un grigio.... ma vabbè, oramai è fatta!Davide ha scritto:bianco!!!!ilGamma ha scritto:graznde Davide!!!ci siamo quasi ormai!!! che lavaggio hai usato sul nero?
La scelta del bianco è voluta, mi piaceva lo stacco, lo fa più "vissuto"!Starfighter84 ha scritto:Spara un pò troppo secondo me.... è troppo chiaro Davide. Avrei usato, al massimo, un grigio.... ma vabbè, oramai è fatta!Davide ha scritto:bianco!!!!ilGamma ha scritto:graznde Davide!!!ci siamo quasi ormai!!! che lavaggio hai usato sul nero?
Sullo scarico cosa hai usato invece?
Sulle foto sopra esposte però si nota bene che uno spicchio è illuminato dal sole ed è effettivamente più scuro...Il dubbio mi è venuto in quanto nell'esemplare in livrea originaria il portello era verde!Fighter ha scritto:il portello verde mi lascia un po' interdetto.. sono quasi sicuro che quel colore sia un effetto ottico dovuto all'ombra..
sulle foto che ti ho inviato, si vede bene, nell'esemplare del museo, che il portello è grigio come il pozzetto..
è sempre possibile che, essendo l'esemplare al quale mi riferisco, diverso dal 7713 (che è l'8915) possa aver subito una colorazione diversa!
in effetti si nota, l'ho sempre considerato un effetto ottico.. io mi sono attenuto alle foto del 8915 per i portelli, ma a questo punto mi sono sbagliatoDavide ha scritto:Sulle foto sopra esposte però si nota bene che uno spicchio è illuminato dal sole ed è effettivamente più scuro...Il dubbio mi è venuto in quanto nell'esemplare in livrea originaria il portello era verde!Fighter ha scritto:il portello verde mi lascia un po' interdetto.. sono quasi sicuro che quel colore sia un effetto ottico dovuto all'ombra..
sulle foto che ti ho inviato, si vede bene, nell'esemplare del museo, che il portello è grigio come il pozzetto..
è sempre possibile che, essendo l'esemplare al quale mi riferisco, diverso dal 7713 (che è l'8915) possa aver subito una colorazione diversa!