Gran lavoro di assemblaggio e inserimento resine e gran bel set di carrelli resi molto bene

Un saluto dal Roger
Moderatore: Madd 22
Mi piacerebbe lasciare la scaletta Estratta ma non so ancora se interferisce con i portelli aperti del vano elettronicoSPILLONEFOREVER ha scritto:Bel lavoro Paolo...e ormai si passa all'aerografo![]()
![]()
p.s. da quello che vedo sotto la lerx...scaletta estratta?
Ho usato un" terra di cassel" della Maimeri,un grigio molto scuro diluito con semplice Aquaragiamatteo44 ha scritto:Uauuuu!!!! I carrelli e i vani carrelli sono una cosa SPETTACOLAREEEEE!!! Bellissimi!
Se posso chiedere, che colore ad olio hai usato?
fishpot69 ha scritto:Ho usato un" terra di cassel" della Maimeri,un grigio molto scuro diluito con semplice Aquaragiamatteo44 ha scritto:Uauuuu!!!! I carrelli e i vani carrelli sono una cosa SPETTACOLAREEEEE!!! Bellissimi!
Se posso chiedere, che colore ad olio hai usato?![]()
mi ero perso il wip ,complimenti!!! ma una domandina non ho ben capito che cosa hai fattofishpot69 ha scritto:un altro piccolo aggiornamento![]()
sono i portelli del vano avionico in fotoincisione,li ho incollati con un po di Maskol per uniformarne la verniciatura al resto dell'aereo
fishpot69 ha scritto:Ho usato un" terra di cassel" della Maimeri,un grigio molto scuro diluito con semplice Aquaragiamatteo44 ha scritto:Uauuuu!!!! I carrelli e i vani carrelli sono una cosa SPETTACOLAREEEEE!!! Bellissimi!
Se posso chiedere, che colore ad olio hai usato?![]()
Ho incollato provvisoriamente i portelli del vano elettronico con del maskol per la verniciatura, in questo modo successivamente potrò toglierli per riposizionarli apertidenis ha scritto:mi ero perso il wip ,complimenti!!! ma una domandina non ho ben capito che cosa hai fattofishpot69 ha scritto:un altro piccolo aggiornamento![]()
sono i portelli del vano avionico in fotoincisione,li ho incollati con un po di Maskol per uniformarne la verniciatura al resto dell'aereoe soprattutto il perche!
saluti
Denis
ciao Mattia,la mimetica è rimasta quella a tre toni,se tutto va bene oggi si comincia a verniciaremattia_eurofighter ha scritto:un lavoro con i fiocchi paolo!!! fin qui tutto perfetto, anche se ad essere sincero non vedo l'ora di seguirti all'opera con l'aerografo!la mimetica poi è rimasta quella a tre toni o hai cambiato idea?