mamma mia quanto tempo dall'ultimo aggiornamento,finalmente sono riuscito a dare un po di colore,ho usato un grigio FS36375,devo rivedere qualche stuccatura sulle ali e sotto le prese d'aria,ma non è andata malissimo,per la verniciatura ho intenzione di fare il preshading con il nero,cercando di essere il più preciso possibile sulle linee di pannellatura,poi maschererò con il patafix per stendere la mimetica,prima il 36375 poi il 36320,verranno stesi puri,per poi essere schiariti con il postshading,i metallizzati saranno stesi a mimetica ultimata,per non rovinarli con le mascherature.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quindi questa prima mano di 36375 la utilizzerai come primer? diluisci molto... altrimenti le pannellature ne risentiranno.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Starfighter84 ha scritto:Finalmente ti sei messo di nuovo a lavoro!!
Quindi questa prima mano di 36375 la utilizzerai come primer? diluisci molto... altrimenti le pannellature ne risentiranno.
non è un vero e proprio primer,sopra il 36375 farò un preshading molto sottile e preciso(almeno spero)in modo da ripassare solo sopra le linee con velature leggere,evitando di "tappare" le pannellature.
Bonovox ha scritto:mi piacciono molto gli scarichi!
Grazie 1000
Jacopo ha scritto:Benornato al lavoro e che bello unica cosa il tuo Baz avrà i serbatoi conformi??
immagine postata a solo scopo di discussione fonte pbase.com
trovo che gli diano slancio
grazie ,non gli avrà,non sono previsti nel kit Hase e ho trovato diverse foto che ritraggono il mio esemplare senza.
ROGER ha scritto:Ben rientrato sul forum con un gran salto nel wip
Mi fanno sempre un pò senso vedere gli interni chiari degli scarichi, sarà che sono abituato ai vecchi jet fumosi eheheh
Un saluto dal Roger
grazie....anche a me piacciono molto,Phantom Style
sono andato avanti con la verniciatura,ho steso la mimetica,cercando di riprodurre l'usura reale del velivolo,in alcuni punti non si vede bene lo stacco tra i due colori,spero di esserci riuscito,devo riprendere alcuni punti per poi iniziare con postshading,lucido lavaggi e decals.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.