F-4B VFMA-32 Esci 1/48 FINITO!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: F-4B VFMA-32 Esci 1/48 nuovo aggiornamento pagina 9

Messaggio da Starfighter84 »

Paolo, fai delle accurate prove a secco del windshield e del cupolino fisso tra i due canopy: ricordo che mi hanno fatto penare un bel pò a causa delle loro misure (il parabrezza è più stretto - se non erro - e il cupolino è più largo). ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Grazie Valerio,ora provo a vedere come stanno :-oook
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Bellissimo lavoro!I recuperi ti sono venuti bene...il pit è :-oook
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Paolo
Ottimo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fishpot69
Brave User
Brave User
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Starfighter84 ha scritto:Paolo, fai delle accurate prove a secco del windshield e del cupolino fisso tra i due canopy: ricordo che mi hanno fatto penare un bel pò a causa delle loro misure (il parabrezza è più stretto - se non erro - e il cupolino è più largo). ;)
Ciao Valerio,ho fatto la prova e calzano come un guanto,che cu....che ho avuto :-evvai
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Re: F-4B VFMA-32 Esci 1/48 nuovo aggiornamento prova scaric

Ottimo Pà! allora era un problema del mio kit.... maledetto!! :evil:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

MMMM...dunque.. :-incert dopo aver letto nel post sull' F-4C di Aurelio(Auro 92) che gli scarichi Aires fatti per l'Hasegawa non entrano nel kit Esci sono andato subito a verificare,ho dovuto eliminare molta plastica ma per fortuna sono riuscito a farli entrare :-banana ,non so se è dovuto al fatto che montano scarichi diversi :oops:.In questo modo almeno riesco a infilarli a modello terminato :-lino
Immagine
Di plastica non ne è rimasta molta :-prrrr
Immagine
Qui ho provato ad infilare i condotti e ci passano,l'ugello non l'ho provato,tanto in ogni caso rimane fuori :mrgreen:
A presto
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Tranquillo Pà, con le modifiche che hai fatto gli scarichi e i condotti calzano a pennello! sembrano quasi fatti di proposito per l'ESCI.... piccola foto dall'archivio personale:

Immagine

Immagine Immagine

SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Questo è un altro Esci che farà mangare la polvere ai jap :-Figo :-Figo
Bel lavoro Paolo :-oook
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao paolo
giova ricordare che gli scarichi del "B" erano diversi dal "J"... in pratica erano quelli del '104 G.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”