Viste alcune considerazioni degli amici che mi hanno preceduto sono curioso di sapere come ambienterai fotograficamente questo tuo nuovo lavoro. Qualche anteprima per MT?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Giorgio
purtroppo come ho già anticipato per vri motivi non riesco a visualizzare le foto di molti lavori da dove sono connesso quindi sbavo dalla voglia di vedere i tuoi progressi appena mi riconnettono!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao a tutti.
Ancora una volta vi ringrazio sinceramente per l'apprezzamernto riservato a questo lavoro.
Ho appena realizzato, che in realtà, non sto assemblando un solo modello, ma più modelli in uno per completare tutto il lavoro. Non so quanto tempo mi occorrerà prima di vedere completato questo bestione. Quando penso di aver completato finalmente una parte, vado a fare le dovute verifiche e scopro che mi manca sempre qualche pezzo. Comunque, intanto vi mostro come mi è venuto il carrello di prua e l'avionic bay.
Ho aperto il vano della sonda di rifornimento ( che dovrò interamente ricostruire) ed il portello di riarmo munizioni del Vulcan M61 .
Alla prossima e come sempre, buonissimo modellismo a tutti.
Giorgio.
In questa immagine si nota il maggior dettaglio apportato al carrello di prua. Le ruote devono ancora essere trattate. In cima si nota l'apertura del grande portello di riarmo del Vulcan.
Qui si può notare l'apertura della sonda di rifornimento che ho intenzione di lasciare a vista. Il cassetto di contenimento deve ancora essere autocostruito. Si può notare nella parte frontale del pannello radar, la mancanza di apertura delle sei bocche di fuoco del Vulcan. Dovrò provvedervi e con urgenza.
Prova di contenimento del Vulcan M61/A : naturalmente in via definitiva, va arretrato per consentire l'inserimento del sistema radar. Fortunatamente il corpo del cannone entra perfettamente nel kit e quindi non mi resta che preparare gli interni per il definitivo alloggiamento.
Ora facciamo alcune prove con il bellissimo musetto del "Supercalabrone":
In questa foto mostro il lavoro di vetrificazione e stuccatura del guscio.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)