Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Grazie Marco per l'osservazione, detto fatto.
Ho fatto un leggero drybrush ad olio con neutral grey.
Posto un pò di macro spinti perchè altrimenti in foto non si apprezza, dal vivo si percepisce meglio.
Massimiliano. La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
zaphod ha scritto: ↑21 ottobre 2023, 11:08
Posto un pò di macro spinti perchè altrimenti in foto non si apprezza, dal vivo si percepisce meglio.
Un dry delicato ma efficace, alquanto realistico.
Bravo
zaphod ha scritto: ↑21 ottobre 2023, 11:08
Un dry delicato ma efficace, alquanto realistico.
Bravo
bè teniamo presente che gli apparecchi sono abbastanza nuovi
Massimiliano. La capacità e tecnica di Massimiliano non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
mi piace bravo massimiliano curioso di veder il seguito,sicuro perchè è un tamiya ma mi stai facendo piacere un aereo americano ihhihihihihi e non è un bene per me.....
f..ck the world........................go modelling!!!!!!!!