Avro Lancaster 1/32 Border Model

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Avro Lancaster 1/32 Border Model

Messaggio da pitchup »

Ciao
davvero mi domando: ma una volta finito questo kit, cosa altro un modellista potrà mai fare o chiedere???? Ottimi lavori!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
shen_lei
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Marco

Messaggio da shen_lei »

pitchup ha scritto: 25 settembre 2022, 15:09 Ciao
davvero mi domando: ma una volta finito questo kit, cosa altro un modellista potrà mai fare o chiedere???? Ottimi lavori!
saluti
Sul tema aerei, credo nulla almeno per un bel po’. È come bombarsi Belen….hai voglia far meglio 😂😂😂.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao
shen_lei ha scritto: 25 settembre 2022, 17:39 Sul tema aerei, credo nulla almeno per un bel po’. È come bombarsi Belen….hai voglia far meglio
... c'è un bancomat in giro :-SBAV ???
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
shen_lei
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da shen_lei »

pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
D'altronde ogni grande modello comincia con un piccolo incollaggio!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bellissimo effetto! Ottimo lavoro.
Mi ha incuriosito quello che hai scritto, ci sono tempi biblici a causa delle tante parti da dettagliare/colorare? :)

Saluti
RoB da Messina
shen_lei
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da shen_lei »

rob_zone ha scritto: 3 ottobre 2022, 18:44 Bellissimo effetto! Ottimo lavoro.
Mi ha incuriosito quello che hai scritto, ci sono tempi biblici a causa delle tante parti da dettagliare/colorare? :)

Saluti
RoB da Messina
Perché i dettagli sono già una infinità di per se ma inoltre hanno deciso di farne tantissimi tutti saldati in unici pezzi quindi se ad esempio hai parti elettriche nere su muri pareti verdi con cavi colorati ecc, non puoi fare più lavorazioni contemporanee e poi incollare i pezzetti ma hai questo grosso pezzo da mascherare 3 volte, colorare un colore per volta ed aspettare ogni passaggio. Se un pannello strumenti fosse staccato dalla paratia potrei mettere le decals e fare altro intanto ma se è nato già attaccato devi aspettare
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Confesso... quando ho visto che hai aperto il cielo della cabina con quella "botola"... mi sono venuti i brividi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
shen_lei
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da shen_lei »

Starfighter84 ha scritto: 3 ottobre 2022, 19:32 Confesso... quando ho visto che hai aperto il cielo della cabina con quella "botola"... mi sono venuti i brividi!
😜😜😜 tranquillo, c’è il trucco. Tutto l’aereo ha il “doppio fondo” quella non è la parte esterna…ci va comunque il suo coperchio sopra. Sono pazzo ma ho una dignità 😂😂😂😂
Appena riesco a far stare insieme le parti vi faccio vedere ma penso abbiate capito. A modello finito sarà totalmente identico a come sarebbe senza botola ma lasciando la parte asportabile, trovi un buco per guardare dentro
AleFencer85
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Messaggio da AleFencer85 »

Che mega lavoro che stai facendo su questo kit!
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”