Piloni e lanciarazzi li lasciamo alla fine ora tra vacanze ( in russia dal 30/12 al 10/1) ufficiali e mio spero viaggietto fino al 16/1 vediamo se riesco a finire la mimetica poi dopo le vacanze lo finiremo. Io ho tanra voglia di arrivare in fondo ma mi lego le mani sperimento su tutti i pezzi di plastica che trovo e aspetto .
Spero di avere il Tempo di comprare i colori metallici e farli arrivare. Vedrò tra quelli che ha consigliato Aurelio cosa trovo
Qui anche se fuori tanta neve e sottozero per mesi i Russi hanno tanto gas e sono malati del caldo quindi in casa 22/24 gradi e aria secca quindi il Retarder è d obbligo il problema è la polvere e i peli dii due cani che mi assistono in ogni fase del lavoro.FreestyleAurelio ha scritto: ↑24 dicembre 2020, 18:49 A me sembra che hai ottenuto un bella finitura, liscia e ben stesa.
Puoi mascherare dopo già 12 ore ma dipende dalle temperature che ci sono da te.
Meglio fare una prova su un pezzo di plastica. Se le temperature sono molto al di sotto dei 10°-15°C, potresti pensare di chiudere il modello in una scatola e un paio di lampadine a incandescenza del tipo che vanno nei forni casalinghi oppure una da 40W.
Di Nuovo grazie a tutti e
Buone Feste