Fatti lavaggi, finite decals, rilavato rilucidato, opacizzato....

Ora SCONTRASTAZIONE
Dopodiché; Fumi, cavi... e gallery!
[emoji6]
Inviato dal mio GT-I8260
Moderatore: Madd 22
In effetti sono (erano) ancora troppo piccole, ma arrivato a questo punto non me la sono sentita di rifarle...semmai sarà per l' 1/32... [emoji6]corrado25877 ha scritto:Ciao,lavoro quasi finito...anche se per me le mottles sono ancora troppe e troppo piccole, potresti allargarle o unirle se contigue e magari ripassare un po di fondo tra di esse per diastanziarle un po... Mi spiace dire la mia proprio in questa fase pre-finitura finale,mi rendo conto che sembra un po il trovare un pelo nell'uovo.
Ti allego una foto che avrai sicuramente guardato svariate volte....
Grazie FrancèBonovox ha scritto:che bello che sta venendo.
Preferisco l'accademia del ciauscolo Rì...la crusca è troppo dietetica...[emoji1] [emoji1]noris64 ha scritto:Ormai sei padrone delle eliche!
Curiosità : stai cercando di farti notare dall'Accademia della Crusca? Continui a coniare sempre nuovi termini!
Prima o poi dovrai pubblicare un glossario!!
Thankspitchup ha scritto:ciao
BELLO!
saluti
Grazie grazie grazie!!! [emoji1]fabrizio79 ha scritto:Ciao Ale! Bello! bello ! bello!![]()
Finito Vincè [emoji6]Cox-One ha scritto:Oramai siamo verso le battute finali.
Grazie!fishpot69 ha scritto:Davvero molto bello![]()
Robè...dato che la signora Arga ha detto che a casa devono entrare lo stesso numero di scatole che escono...me devo da na mossa a smaltì!!! [emoji1]rob_zone ha scritto:Ottimo ed abbondante Ale!!Che poi sei stato un razzo!!!
L'opaco,il solito Toffano??
saluti
RoB da Messina