P47 d thunderbolt academy 1:48. FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrywar67

Re: P47 d thunderbolt academy 1:48.

Messaggio da Enrywar67 »

perché se dai il lucido......il pannello antiriflesso è....opaco.... :mrgreen:
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Enrywar67 ha scritto:perché se dai il lucido......il pannello antiriflesso è....opaco.... :mrgreen:
E già...un errore in cui penso siamo incappati tutti prima o poi,la voglia di vedere come rimane ti frega :mrgreen: va beh..è un attimo rimascherare ;)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
davide tex

Messaggio da davide tex »

Ma ho già' lucidato ,lo lascio come ultima cosa ,maschero e opacizzo, gli do un altra spruzzata di olive drab?
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

olive drab....un po' desaturato...asseconda del grado di usura e sporco dell'aereo....
davide tex

Enrywar67 ha scritto:olive drab....un po' desaturato...asseconda del grado di usura e sporco dell'aereo....
Visto che adesso è' lucido vado di lavaggi, giusto?
Ho visto la tua foto ,hai propio una bella bimba,complimenti.
Ciao.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...giusto....!
P.S.grazie! ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ah però... il montaggio, a giudicare dalle foto, è molto ben fatto. Bravo Davide! hai visto che un "bravo" te lo sei beccato anche sul modello? :D

Alclad ben stesi... e non era facile. I pannelli sono un pò scuri... ma vabbè, tutto fa esperienza. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davide tex

Starfighter84 ha scritto:Ah però... il montaggio, a giudicare dalle foto, è molto ben fatto. Bravo Davide! hai visto che un "bravo" te lo sei beccato anche sul modello? :D

Alclad ben stesi... e non era facile. I pannelli sono un pò scuri... ma vabbè, tutto fa esperienza. ;)
:-banana :-banana
Grazie capo,e' incredibile come i pannelli che hai nominato diventino scuri e più chiari a seconda dell'angolazione da cui li si osserva.
Ciao.
brando
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
scratch builder: si
Nome: Alessandro

Messaggio da brando »

davide tex ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Ah però... il montaggio, a giudicare dalle foto, è molto ben fatto. Bravo Davide! hai visto che un "bravo" te lo sei beccato anche sul modello? :D

:-banana :-banana
Grazie capo,e' incredibile come i pannelli che hai nominato diventino scuri e più chiari a seconda dell'angolazione da cui li si osserva.
Ciao.
La cosa più complicata è fotografarli come si deve.......basta un minimo spostamento e cambia la tonalità del colore!
Hai fatto un bellissimo lavoro! Sta venendo molto bene!
Bravissimo! :-oook
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
davide tex

Visto che ho avuto una notte e una mattina tutta per me,avendo spedito tutti in montagna ,sono andato avanti un bel po' . Inizia ora la parte più odiata ...le decal, come farò a desaturarle ?ho provato a spruzzare il chrome su una decal per prova ma fa l'effetto "brillantini" un grigio chiaro può andar bene?
Rispondi

Torna a “Under Construction”