Moderatore: Madd 22
...Bonovox ha scritto:Direi che procede tutto bene. Per gli spicchi avrei usato il tire black....Adesso devi spegnere la "brillantezza" del cofano.
[emoji23] [emoji23] [emoji23]pitchup ha scritto:Ciao...Bonovox ha scritto:Direi che procede tutto bene. Per gli spicchi avrei usato il tire black....Adesso devi spegnere la "brillantezza" del cofano.
....o al limite fagli vestire la maglia color rosa per le squadre ospiti.![]()
saluti
pitchup ha scritto:Ciao...Bonovox ha scritto:Direi che procede tutto bene. Per gli spicchi avrei usato il tire black....Adesso devi spegnere la "brillantezza" del cofano.
....o al limite fagli vestire la maglia color rosa per le squadre ospiti.![]()
saluti
Ciao Skorpio, strano mi sei sembrato convintissimo dei 30 mm, tanto che in base a questo hai pure scartato i bellissimi model master.skorpio73 ha scritto:In effetti ho indicato per errore i 30 mm quando invece si tratta dei MG151 da 20mm... chiedo venia per la svistabillyballo ha scritto:Ciao Skorpio, ho seguito con interesse il tuo Wip, un lavoro davvero degno di nota, l'unica perplessità mi è venuta sui cannoncini alla radice delle ali, non capisco eprchè tu parli di 30 mm, nessun 190 A/F/ o G ha mai utilizzato cannoncini da 30 mm nelle radici alari.
Quelli sono degli MG 151/20 da 20 mm, non capisco quindi perchè hai scartato i pezzi della Master Model che invece sono corretti.
Gli unici 30 mm impiegati dai 190 A8R2 e A8R8 erano dei MK 108 posizionati nelle aperture più esterne. mentre sugli F8 sono stati impiegati (testai) i Mk 103 in gondole esterne, visto che erano troppo grossi per essere alloggiati all'interno delle ali.
per il resto... un lavoro certosino