F-35A : Italeri 1/72 Up 14/03/14 La fine è vicina!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: F-35A : Italeri 1/72 Up 12/01/14 Aim 120 Launcher.

Messaggio da matteo44 »

Capita a tutti qualche calo di voglia... ma sono solo dei momenti... vedrai che passerà e tornerai più carico di prima...
Intanto complimenti per il lavoro ma sopratutto per il primo posto nel contest caroAuro35!! :mrgreen:
:-oook :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

il solito bel lavoro di autocostruzione Auruzzo! :-oook su su continua!!! :-Figo
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Complimenti per il contest! :) Bello il vano, certo che quelli veri sono un tripudio di cavi!
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Che bel lavoro con quei cavi :-oook :-oook e complimenti per il contest :)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Takaya74
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa!
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no

Messaggio da Takaya74 »

Bellissimo il lavoro che stai facendo, ti seguirò con attenzione..... io sotto natale mi sono regalato il kit della Kitty Hawk del 35 in 1/48...... :-Figo
Poi mi spieghi come diavolo hai fatto quei cavi così bene..... cosa hai usato per quello più grande? e cosa ci hai "avvolto" intorno? cosa sono quelle specie di "fascette"?

Grazie e ancora complimenti.
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Immagine
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Takaya74 ha scritto:Bellissimo il lavoro che stai facendo, ti seguirò con attenzione..... io sotto natale mi sono regalato il kit della Kitty Hawk del 35 in 1/48...... :-Figo
Poi mi spieghi come diavolo hai fatto quei cavi così bene..... cosa hai usato per quello più grande? e cosa ci hai "avvolto" intorno? cosa sono quelle specie di "fascette"?

Grazie e ancora complimenti.
Hai fatto un acquistone con quel 35 ;) che versione la A o la B?
Comunque il condotto più grande è un semplice cavo elettrico ancora nel suo involucro isolante :-Figo le "fascette" non sono altro che sottili strisce di nastro tamiya applicate con TANTAAAAAAAAAA pasienza!! :o
Con i cavi ho visto che viene molto meglio posizionarli praticando dei fori nelle pareti dentro i quali poi fare passare quest ultimi, in modo che sembrano provenire veramente dall'interno dell'aereo.
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Off Topic
pitchup ha scritto:Ciao
davmarx ha scritto:è SEMPRE così, caro Max, ricordo che quando vinsi il primo Trofeo Tamiya Kit (credo fosse il '99) oltre alla solita coppettona cosa mi diedero ?
Un bellissimo Skyray in 1/48, kit stupendo, peccato che l'avessi già comprato poche settimane prima...
... se dovessi mai vincere il "Tamiya Award" ho già il sospetto di cosa mi manderebbero in regalo :-bleaa
saluti
Un bell'F-16!? :-prrrr Se non lo vorrai sai già a chi regalarlo! :-sbraco
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Scusa Aurelio....mi sono perso qualcosa in termini di premio sicuramente...di che si tratta? :?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Bonovox ha scritto:Scusa Aurelio....mi sono perso qualcosa in termini di premio sicuramente...di che si tratta? :?
Se leggi un pò indietro capisci, comunque questo natale ho partecipato ad un concorso internazionale indetto dall'academy è ho vinto, primo in classifica, il nuovo modello dall'f-35 xD
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Auro92 ha scritto:
Bonovox ha scritto:Scusa Aurelio....mi sono perso qualcosa in termini di premio sicuramente...di che si tratta? :?
Se leggi un pò indietro capisci, comunque questo natale ho partecipato ad un concorso internazionale indetto dall'academy è ho vinto, primo in classifica, il nuovo modello dall'f-35 xD
Ahhhhh...peró. Complimenti
:-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”