Intanto complimenti per il lavoro ma sopratutto per il primo posto nel contest caroAuro35!!

Moderatore: Madd 22
Hai fatto un acquistone con quel 35Takaya74 ha scritto:Bellissimo il lavoro che stai facendo, ti seguirò con attenzione..... io sotto natale mi sono regalato il kit della Kitty Hawk del 35 in 1/48......![]()
Poi mi spieghi come diavolo hai fatto quei cavi così bene..... cosa hai usato per quello più grande? e cosa ci hai "avvolto" intorno? cosa sono quelle specie di "fascette"?
Grazie e ancora complimenti.
Un bell'F-16!?pitchup ha scritto:Ciao... se dovessi mai vincere il "Tamiya Award" ho già il sospetto di cosa mi manderebbero in regalodavmarx ha scritto:è SEMPRE così, caro Max, ricordo che quando vinsi il primo Trofeo Tamiya Kit (credo fosse il '99) oltre alla solita coppettona cosa mi diedero ?
Un bellissimo Skyray in 1/48, kit stupendo, peccato che l'avessi già comprato poche settimane prima...![]()
saluti
Se leggi un pò indietro capisci, comunque questo natale ho partecipato ad un concorso internazionale indetto dall'academy è ho vinto, primo in classifica, il nuovo modello dall'f-35 xDBonovox ha scritto:Scusa Aurelio....mi sono perso qualcosa in termini di premio sicuramente...di che si tratta?
Ahhhhh...peró. ComplimentiAuro92 ha scritto:Se leggi un pò indietro capisci, comunque questo natale ho partecipato ad un concorso internazionale indetto dall'academy è ho vinto, primo in classifica, il nuovo modello dall'f-35 xDBonovox ha scritto:Scusa Aurelio....mi sono perso qualcosa in termini di premio sicuramente...di che si tratta?