1/48 SAAB J-35F "DRAKEN" Hasegawa (FINITO)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrywar67

Re: 1/48 SAAB J-35F "DRAKEN" Hasegawa (4°update)

Messaggio da Enrywar67 »

Bello bellissimo....piu' lo vedo e piu' mi piace...daje coi colori! ;) ;) :-oook :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

in previsione di un bell'odore di vernici ti faccio i complimenti per il bel montaggio! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Grazie a tutti per gli interventi.
Il lavoro continua, grazie alla settimana di ferie che inizia oggi.... :-D ....e sto studiandomi la colorazione del Dragone. La scelta è caduta sullo "special" con la coda rossa...
Lo studio si basa sul fatto che il midnight blue vira (usura) in verde...mantenendo striature molto sbiadite di midnigh (come da foto sotto)....unico colore che non modifica con l'usura è l'olive drap (bisogna solo desaturarlo).
Le diversità nello "special", rispetto ai velivoli di linea, consiste nel colore del cono di scarico, nel colore che hanno sovrapposto sui numeroni delle ali.....e la piccola pinna dorsale con bordino nero.... :-oook
2744662010_0d8798c16e_o.jpg
kamo-2.jpg
Insomma ci sarà da divertirsi nel post-shading....speriamo bene nel "controllare" il rosso...

@ Max (pitchup): in realta il seggiolino è davvero così inclinato...e devo dirti che dal vivo non è male....

Gigi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Ma che bel lavoro Gigi, precisione e pulizia allo stato puro :-oook
Maurizio
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Ottimo montaggio molto pulito! :-oook Anche se gli special di solito non mi attirano, concordo con te sulla scelta di quest'esemplare. :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bel montaggio Gigi... allora non ti sei "scofanato" solo pandori e panettoni a Natale!

Osservavo la foto del velivolo reale e la finitura è anche abbastanza lucida... da notare la "specchiatura" del numero 66 sulla superficie dell'ala. ;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Bene Gigi.....notificami che colori userai.... ;) ;) !!
Vigilante
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
colori preferiti: Gunze - Humbrol
Club/Associazione: GMB - Branzack
Nome: Alberto

Messaggio da Vigilante »

Veramente un bel montaggio, non pensavo che l'Hasegawa procurasse tanti fastidi ...... molto originale la scelta della livrea parzialmente mimetica ----- attendo con interesse di vederlo finito !!!!

Alberto
Alberto Accumolli

Noli non legitimi carbor undem est

Nemo me impune lacessit
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao GiGgi
Non tanto il rosso ma quei verdi slavati ed indefiniti rappresenteranno una bella sfida per azzeccarli!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Gigi!!!
Gran bel lavoro... :-oook
Il cockpit mi piace veramente tanto!
Per la camo... sinceramente pensavo che facessi quello con la coda mimetica visto che dalle foto si vede che il verde è in stile angurioso ,e visto che ti conosciamo bene, sappiamo tutti che ne sei attratto e che ti piace molto come frutto... :-lino
Però anche quello con il fantasmino in coda ha il suo perchè... :-oook :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”