Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
Ciao Rob! per il prossimo sara tutto chiuso^^ per il primer non lo do mai! per le stuccature preferisco fare il pennarello! per la verniciatura è sotto!rob_zone ha scritto:Concordo con quello che ha detto Bono..pero JAco..adesso hai la scusa per poterne comprare un altro!!!
Non vorrei fosse la foto,ma il primer lo hai dato?non sembra,forse perche è chiaro chiaro!
E diluisci di piu il nero quando lo passi,purtroppo in alcuni punti ti è venuto troppo netto e "scuro"!
Credoc he però se i pronto per verniciare!! bene cosi!
saluti
RoB da Messina
CIao Ale! per il pre serve per dare un po di "ombra" per quello ho preferito fare un po nette, come sempre XDcomanche ha scritto:Siamo arrivati alla verniciatura! Le linee del pre però dovresti farle un po' più sfumate.
Ciao Davide! per i flap e portelli mi sono trovato sempre trovato bene se hanno lo stesso colore sennò no XD per il resto grazie!davmarx ha scritto:Jacopo, amico mio, non sarebbe stato meglio aspettare ad incollare flap e portelli ? non ti daranno fastidio durante le mascherature ?
A me romperebbero in un modo che non riesco nemmeno a spiegare...
Resta il fatto che anche con questo bestione sei quasi alla frutta, sarai mica emulo di SPEEDY GONZALES (per chi se lo ricorda) HUEPA HUEPA, ANDALE ANDALE, ARRIBA ARRIBA ?
Ciao.
Ciao Fabio Nessun Pre nella pancia, se fosse bianco l'avrei fatto grigio, ma faccio l'esemplare con la pancia nera ecco tutto^^fabio1967 ha scritto:Confido che darai il pre anche nella panza
Saluti
Fabio
Ciao Max nelle altre foto ho messo la luce per mostrare un po diverse angolazioni! per la 3° non avevo ancora steso il colorepitchup ha scritto:Ciao jacopo
A seconda della foto varia la visione dell'effetto. Nella prima della serie è molto interessante, poi nelle altre la luce forse gioca un pò attenuando il tutto.
per il resto per fotuna ho appena pranzato
saluti
Grazie Messere speravo che le piacesse!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Concordo con Max, la prima foto regala un bell'effetto , sulle altre due il lavoro che hai fatto non si nota...ma la mia preferita è la quarta!!!
Ciao Franco mi fa molto poacere che tu segua il wip. grazie per i compliementi!!francisco ha scritto:Ciao Jacopo...
Mi sono gustato il tuo wip......davvero bello!!!!
E ...istruttivo anche.....e visto che ho l'Hobby Boss in 48 relativo alla versione inglese Mk. sicuramente da prendere come riferimento
Franco
Salve Matty! per il soft è la postazione lavoro con il cartoncino, e ovviamente vanno aggiunti i faretti solo che non me ne vogliate ma li monterò per la gallery, fa troppo caldomattia_eurofighter ha scritto:bel lavoro anche in questo step Jac! dalle foto non si nota molto l'effetto, sicuramente per via della poca luce...ma a proposito della luce il Softbox che fine ha fatto? non è che la usi come cuccia del gatto? perchè il mio ne approfitta svariate volte!
Salve Paolo! e scusa ç__ç per il resto spero che il prossimo sia qui e poi in gallery XDmicrociccio ha scritto:Ciao Jac,
mi sono voltato un attimo e sei già alla colorazione degli esterni.
Il prossimo post mi sa tanto che lo scrivo direttamente in galleria.
microciccio
Grazie mille Erry!!Enrywar67 ha scritto:Bravo Jac!!Chi osa vince..............!