GRazie per l'apprezzamento Ruggè! e buon Revell hahahahahahahaROGER ha scritto:Che scrostaturine delicate, perchè a me non vengono??!!
Alla prossima occasione la provo anche io la tecnica salata
Un saluto dal Roger
Max grazie mille ma hai idea della pressione che ha un motore del genere??? bisogna stare leggeri!!! no tornando seri ho fatto un paio di scrostatine a pennello sui flap e sui pannelli più "frequentati" ma poco giusto per dare un leggerissimo segno di usura!pitchup ha scritto:Ciao jacopo
Cavolo ma stai diventando un Master!!!!
L'unico appunto....poco sale!!! Secondo me dovevi metterne di più (tanto mica soffre di pressione alta?) specie sulle radici e superfici superiori alari!!!
saluti
Ciao Ale, grazie e si è la prima volta oh meglio il 2° tentativo!comanche ha scritto:E' venuto bene! E' la prima volta che usi questa tecnica?
Ciao Luca come stai?^^ per la spiaggia non mi attira sto bene al freddo io, il caldo lo soffro a bestia!, per il 109 si molti sono contro ma non posso farci nulla mi piace da morire come il P-40L tutto nero, staranno benissimo assiemeBiscottino73 ha scritto: Ahahah...., ma rilassarti in spiaggia con le parole crociate no??
Bel progettino però ....i Messerschmitt americani proprio non si possono vedere

Grazie ROb il lavoro di lkit lo conosco bene!! anche se per me l'ispirazione deve venire dall'aereo vero! per le foto, le hai ingrandite?rob_zone ha scritto:Straquoto!Userei come come ispirazione il modellone di Andrea-Kit
Jaco..qualche foto migliore cosi non si capisce na mazz' !
saluti
Ultimi passi siori, elica e carrelli!!

Lo aggiungiamo un cavetto del freno oh no??? certo che si^^

ecco la piccola elica!

Ragazzi ormai ci siamo ora il modell è sotto lucido, manca solo che secchi e poi decal, lavaggi e Gallery!,
il prossimo??? ovviamente il 190!