Finalmente dopo lunghe peripezie riesco ad aggiornare il mio poverissimo Wip con qualche foto abbastanza recente visto che finalmente ,
salvo incisioni ho ultimato il troncone anteriore della fusoliera riuscendo ad incastragli il cockpit da scatola modificato e il pozzetto del carrello
anteriore.
Il primo lavoro che mi sono sentito di fare per migliorare il poverissimo dettaglio delle plastiche italeri è stato quello di crearmi con un profilato di ottone
il cannoncino che il nostro adv porta anteriormente

Continuando mi sono concentrato nel far collimare il pozzetto del carrello anteriore in resina Aires, progettato per il kit Hobby boss, nelle plastiche italeri come da foto :

Proaticamente l'aftermarket andava in conflitto come altezza con il cockpit da scatola del kit italeri e di conseguenza quindi mi sono dovuto inventare quello che vedete
abbassando di un paio di millimetri il pozzetto e riscostruendo praticamente il fondo dello stesso con del plasticard, sono sicuro vista tale modeifica che probabilmente dovro intervenire
variando pure l' altezza della gambe del carrello.
Fatto cio mi sono potuto finalmente concentrare nel chiudere le due valve che compongono il troncone di fusoliera anteriore cercando di limitare i danni quanto il più possibile visto il mio
"arricchimento" di particolari soggetti a facile rottura
oltre qusto nella paratia posteriore del cockpit mi sono curato di riscostruire dei particolari che sul kit di casa nostra erano praticamente assenti, il tutto è stato corredato da fotoincisioni
Eduard per piccoli pannelli e per le guarnizioni di chiusura del cockpit:

Che aggiungere di più? ogni volta mi riprometto di postare aggiornamenti con più frequenza ed ogni volta non ci riesco e questo me ne dispiace molto perche oggettivamente mi manca poter condividere
una mia grande passione con tutti voi
Un saluto
Giuseppe