non avevo dubbi,hai già pensato a come riprodurre la fuliggine sulle piastre?f12aaa ha scritto:Devo ancora lavorarci di aerografo e lavaggi ma lo farò successivamente.The..Game ha scritto:ottimo lavoro,ma il lavoro sulle piastre non è finito vero?
1/48 F-4B VF-111
Moderatore: Madd 22
- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Antonio
Re: 1/48 F-4B VF-111
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Quella che hai fatto tu! Ho questa impressione...sarà la "striscia" bianca che m'inganna...!!!f12aaa ha scritto:Bonovox ha scritto:evvai....Simone ha scaldato l'aerografo!Ho l'impressione che sia troppo lunga la piccola presa d'aria...sbaglio?
Quella che ho fatto io o quella del kit?

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Contatta:
Di solito uso l'aerografo a bassissima pressione con nero opaco, però si potrebbe usare anche il pigmento in polvere Black Smoke della MIG. Solo che in questo caso quando vai a fissare con il trasparente rischi di amalgamarlo e di perdere l'aspetto polveroso.The..Game ha scritto:non avevo dubbi,hai già pensato a come riprodurre la fuliggine sulle piastre?f12aaa ha scritto:Devo ancora lavorarci di aerografo e lavaggi ma lo farò successivamente.The..Game ha scritto:ottimo lavoro,ma il lavoro sulle piastre non è finito vero?
- f12aaa
- Contatta:
L'ho pure accorciata rispetto a quella originale del kit! Ci vuole Aires o Quickboost che le facciano in resina...Bonovox ha scritto:Quella che hai fatto tu! Ho questa impressione...sarà la "striscia" bianca che m'inganna...!!!f12aaa ha scritto:Bonovox ha scritto:evvai....Simone ha scaldato l'aerografo!Ho l'impressione che sia troppo lunga la piccola presa d'aria...sbaglio?
Quella che ho fatto io o quella del kit?
- f12aaa
- Contatta:
La verniciatura è decisamente più veloce rispetto al TPS, però il sole sulla coda mi ha portato via un pò di tempo.
Non disponendo di decals specifiche, ora devo crearmi anche una mascherina adesiva per il numero 201.

Non disponendo di decals specifiche, ora devo crearmi anche una mascherina adesiva per il numero 201.

-
- Burning User
- Nome: Rosario

Super lavoro di verniciatura come sempre!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
..SPETTACOLOPURO!!!!
saluti

saluti
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350