Kit ha scritto:Ciao Alberto...Veramente spettacolare...........

!!!
Ti ringrazio molto .
comanche ha scritto:Mi piace moltissimo

.......e poi.....è semplicemente enorme!

non e' poi cosi' grande, l'A50M Mainstay lo fa apparire decisamente piccolo e cosi' pure l'M-50 Bounder !!!
pitchup ha scritto:Ciao Alberto
fantastico.... veramente bello!!!
Ovviamente. ma è solo il mio personalissimo punto di vista quindi non tenerne conto, quelle belle e grosse superfici si presterebbero ottimamente ad effetti speciali aerografici
saluti
Un certo livello di weathering ci sara' per adeguarlo alle foto di cui dispongo - domani sigillero' le decals con trasparente opaco sull'ala destra e trasparente lucido per tutto il resto, meno alcuni dettagli, poi vedro' cosa viene fuori usando i wash della MIG .... la finitura generale dovra' comunque essere lucida !!!! nelle foto che ho si notano molto bene i riflessi e l'effetto specchio di parecchie superfici -
Tieni conto che quest'aereo volava in condizioni atmosferiche assolutamente proibitive per gli altri aerei (comprese tempeste di neve polari), ma a terra era sempre ricoverato nell'hangar appena rientrato e ne usciva solo per partire in missione o per rientrare periodicamente alla base "madre" di Eyelson per le manutenzioni necessarie e quindi anche li' in hangar !!!!
Lo so che il.......prurito e' notevole, ma ........
Ciao Max !!!!