Mig 29 Academy 1/48
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Mig 29 Academy 1/48
Questo kit è veramente tosto! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Magari montato senza resina và via che è una meraviglia
troppa resina fà male, lo dico sempre ma nessuno mi ascolta
Vai che ormai ci sei!!
Roger

Vai che ormai ci sei!!
Roger
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
il lavoretto (quello che più mi piace) secondo me dev'essere ancora portato a termine. Qualche altro colpetto di carta abrasiva a stucchetto ancora ci vuole! E poi, perchè mi fate innervosire il GranMaestro ROGER.....VE LO DICE SEMPRE CHE TROPPA RESINA FA' MALE!!!!!!Secondo me glielo fate apposta a non ascoltarlo. Maestro, perdona loro...perchè non sanno quello che fanno.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ciao Daniele, concordo anche io di dare qualche altro colpo di abrasiva.So che è una bela rottura, ma a modello ultimato sarei felice di ave sudato un po' in più 

-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
E' vero cio che dite, il fatto è che più lo osservo e più trovo qualche difettuccio.
Di una cosa sono certo, questo kit mi ha insegnato molto ed ho provato varie tecniche per riprendere le stuccature venute male...
spero che in futuro non mi servano piùùùùùùùù.
Ciao Daniele
Di una cosa sono certo, questo kit mi ha insegnato molto ed ho provato varie tecniche per riprendere le stuccature venute male...
spero che in futuro non mi servano piùùùùùùùù.
Ciao Daniele
Lo speravo anch'io dopo aver finito il tuo stesso MIG...... poi ho iniziato il Mirage Heller.....daniele55 ha scritto:... ho provato varie tecniche per riprendere le stuccature venute male...
spero che in futuro non mi servano piùùùùùùùù....

In confronto, gli incastri del mig accademy sono perfetti!
La mia indole mite e il mio animo grande perdonano coloro che percorrono strade perigliose in cerca di espiazione....prima o poi raggiungeranno anche loro l'ascesi modellisticaBonovox ha scritto:il lavoretto (quello che più mi piace) secondo me dev'essere ancora portato a termine. Qualche altro colpetto di carta abrasiva a stucchetto ancora ci vuole! E poi, perchè mi fate innervosire il GranMaestro ROGER.....VE LO DICE SEMPRE CHE TROPPA RESINA FA' MALE!!!!!!Secondo me glielo fate apposta a non ascoltarlo. Maestro, perdona loro...perchè non sanno quello che fanno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie per il GranMaestro

- matteo24
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Stuccatura e reicisione dei pannelli sulla gobba mi fanno penare.
Per non annoiarmi ho iniziato a colorare gli scarichi.
Prima spruzzata con steel all'esterno e magnesium all'interno + evidenziato
ventola con alluminium.
Ciao Daniele
Per non annoiarmi ho iniziato a colorare gli scarichi.
Prima spruzzata con steel all'esterno e magnesium all'interno + evidenziato
ventola con alluminium.
Ciao Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...........chi stucca vince.........!!!!!!!(trasposizione di chi osa vince....!!!!)..Bravo ...avanti con la 800 e poi la mille!!!