Tanto ormai la carta vetrata va via a kilometri......L' unico problema è che l' unica confezione di Milliput che ho si è seccata quindi inutilizzabile, e i negozi in zona ne sono sprovvisti o lo vendono che è già mezzo secco e duro come il marmo.....un impresa tovarlo!!microciccio ha scritto:Una volta che il Tamiya è asciutto vai pure di Milliput. Dico una ovvietà ricordandoti che se lisci il Milliput fresco la lisciatura non avrà il medesimo effetto sul Tamiya asciutto sottostante, quindi sarà probabilmente necessario carteggiare.
Comunque per il momento gli ho dato una passata con il Mr Surfacer e ho carteggiato ancora ad acqua. In generale va un pò meglio.....anche se il difetto non è scomparso del tutto. Anzi, sarà maggiore quando darò il primer ( e questa sarà la prova della verità). Se riesco a reperire il Milliput in tempi ragionevoli ben venga sono disposto a riprendere l' operazione per miglorare le stuccature. Se non lo trovo metterò tutto in stand-by in attesa di trovarlo oppure Amen