Tanto ti saranno serviti 5 minuti al massimo... (battutona!)

Moderatore: Madd 22
ahaha grazie Max, sono contento ti piaccia il risultato!
Grazie Maurizione, posso dire che lo stimolo è reciproco e io mi ispiro anche alla vostra capacità di dettagliare, tu non sei da meno assolutamente!
Sono stracontento che ti piaccia e sono sicuro che verniciando saranno molto diverse, la risposta alla tua domanda è: la passione e la dipendenza per questo bellissimo hobbyStarfighter84 ha scritto: ↑6 gennaio 2021, 19:05 I risultato cattura l'occhio ed è proprio fico Mattì... ma la domanda è ancora una volta: chi te lo fa fare?
Adesso dormo come un pupo Francesco ahah
Grazie Fabio, sono convinto che verniciando renderà molto meglio e sono contento ti piaccia. Sono d'accordo con te sulle commissioni, io non riesco a tirar via perchè anche se realizzo qualcosa per terzi fondamentalmente mi godo il momento e ragiono come sui modelli miei, ovviamente l'esperienza che aumenta mi aiuterà sempre di più nel velocizzare il processo e il tempo richiesto alla realizzazione va ad influire sul prezzo finale.Fly-by-wire ha scritto: ↑6 gennaio 2021, 21:56 Bravo Mattia! Sono contento della scelta Ed il lavoro è venuto pure bene!
Pensavo in questi giorni...anche se un modello è "su commissione" secondo me bisognerebbe curarlo nei dettagli comunque, perchè è come una firma che lasciamo nella vetrina di qualcun' altro
Grazie, o sventurato compagno di modello aRAFHarrier ha scritto: ↑7 gennaio 2021, 10:53 Grande Mattia!!!
Il lavoro è moooolto intelligente e il risultato spettacolare... Bravo!
CIAO!
Piero
Grazie mille Fabio
eh magari ahahah però la pazienza che gli ho dedicato ha ripagato alla grande, in fondo potrebbe essere l'unico Mig-29M in 1/32 ad avere questa modifica, me contento!!
Grazie mille Fabio! Dai mi va strabenissimo così infatti, quello che si vedrà a vano ultimato è più che sufficiente secondo me!
Grazie Bruno!! Spero di non essere troppo prolisso come sul Tornado eheh, qui ho decisamente le idee più chiare!!
... disse il diavolo tentatore (e consigliere) n.1microciccio ha scritto: ↑9 gennaio 2021, 20:46 Ciao Mattia,
sapevo che avresti ceduto alla tentazione!
microciccio
Grazie Fabio!! Io non riesco.. a far finta di nulla una volta che noto qualcosa che si potrebbe migliorare, tutto è migliorabile intendiamoci ma le mancanze vere e proprie inizio a non sopportarle e in futuro questa cosa mi aiuterà a scremare i kit, sul Mig-29 in 1/32 la scelta è limitata ormai e ho preferito modificare piuttosto che far finta di niente, poi la scala così grande non nasconde proprio nulla!Jolly blue ha scritto: ↑9 gennaio 2021, 21:33 Gran bel lavoro fin qui Mattia!! Il lavoro nei vani carrello è invidiabile davvero...anche se su un modello su commissione non lo avrei mai fatto!!
Grazie Enrico, hai detto bene, io documento tutto perchè mi piace sperare che qualche passaggio possa essere d'aiuto agli altri come in passato lo sono state le riviste lette da ragazzo oppure il forum stesso nei miei confronti, tutto fa curiosità e diventa potenzialità
Madd 22 ha scritto: ↑10 gennaio 2021, 12:53 Aahaha sei un testone Matti!
Il risultato è davvero buono, devo dire che hai aggiunto davvero una marcia in più al modello. Direi che i vani adesso sono a posto. e puoi dedicarti ad altro.
mi raccomando a stuccare, sempre nella zona, quella linea tra le due valve.
Ciaooooo