Sul bianco che idee hai? per ora lo hai lavorato poco e stacca troppo rispetto l'invecchiamento generale del modello.

Bel lavoro con le coccarde... sei stato molto preciso!
Moderatore: Madd 22
Ciao Valerio, innanzitutto grazie mille per gli apprezzamenti.Starfighter84 ha scritto: ↑26 aprile 2020, 10:37 Tutti i passaggi che hai eseguito sono convincenti, fino ad ora il modello restituisce bene quanto la foto dell'esemplare vero trasmette. Vedo, comunque, che le pannellature delle superfici superiori si notano già abbastanza... quello che posso consigliarti e di non fare dei lavaggi troppo scuri quando sarà il momento.
Sul bianco che idee hai? per ora lo hai lavorato poco e stacca troppo rispetto l'invecchiamento generale del modello.
Bel lavoro con le coccarde... sei stato molto preciso!
Ciao Massimo grazie mille!!!
Ciao Bruno, grazie per il complimento!
Ah Mattia, l'overspray tra il blu ed il bianco l'ho corretto, ora dovrebbe andar bene!!!pankit ha scritto: ↑24 aprile 2020, 20:46 Ciao Giampiero!!
Sono contento di vederti cosi avanti con il Corsair, non come me che torno indietro.. mi piace molto l'effetto ottenuto che hai messo a confronto con la foto reale, personalmente non calcherei molto la mano sull'ombreggiare necessariamente tutte le pannellature sulle ali, diciamo che odio la simmetria
Forse devi riprendere un pó la sfumatura tra il blu e il bianco, ci sta un pó di overspray di troppo..
Grande, buon proseguimento!!
Grazie davvero GianlucaGiangio ha scritto: ↑26 aprile 2020, 12:37 Ciao Giampiero,
Mi sono rimesso in pari con il wip, lavoro davvero spettacolare, il risultato finale mi piace moltissimo. Per dare l'ultima velatura di Intermediate Blue diluito a quale distanza lo hai spruzzato e con quale colore lo hai schiarito?
Grazie in anticipo![]()
Grazie Valerio, finalmente ho raggiunto il risultato che volevo!!!Starfighter84 ha scritto: ↑26 aprile 2020, 12:41 Molto bene con la desaturazione...! i lavaggi faranno il resto...!![]()
Grazie mille Roberto, sì, sicuramente con i lavaggi andrà molto meglio, ma prima voglio ricreare un pò di texture con le mascherine Uschi che per questa occasione sono perfette da testare!!!rob_zone ha scritto: ↑26 aprile 2020, 13:36 Ciao Giampiero
Lo avevo appena visto sul gruppo FB di MT e gia da li sembrava stupendo!![]()
Molto molto bene! Adesso come ha detto anche Valerio, Soffermati un pochino di più sul bianco, sopra va benissimo! Poi vedrai che con i lavaggi, un po di usura in generale sarà ancora meglio...![]()