Sono giorni letteralmente di fuoco,ma a poco a poco, sto cercando di portare verso la fine il nostro Aggressivo Scooter.
Eravamo rimasti al modello post-shadizzato, dopo, dopo aver sistemato qualche difettuccio, ho steso il lucido, classico metodo, Gunze H-20 diluito a nitro antinebbia!
Una piccola premessa,la "venuzza" sul lato destro, ho cercato di eliminarla,ma non ci sono riuscito a causa della strana forma della macchia,fortuna che tra post-shading e lucido adesso è molto meno evidente.
E' arrivato anche il omento delle decals,vendutemi da Fabio/jolly e tutt'ora ringrazio! le decals della FOD sono prodotti di ottima qualità,con colori saturi e spessori davvero minimi! Lo Scooter comincia davvero a prendere forma e devo dire che comincio davvero ad apprezzarlo!! Come riferimento,ho usato le solite foto e penso la collocazione sia corretta.
Però,proprio dal lucido,si può notare come tante pannellature avevano bisogno di una ripassatina..troppo sottili! Eppure con gli Hase, mi sono sempre trovato benissimo.. diciamo che con il prossimo A-4 dovrò insistere con l'incisore..

Al momento è tutto ragazzi,pure se sono andato un pelino avanti,con lavaggi ed opaco! Non mancheranno le foto naturalmente

Mi sto dedicando anche a quei importantissimi dettagli dell'A-4,quali carrelli,gancio d'arresto ecc.

saluti
RoB da Messina