Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ooooh, finalmente sei tornato! che fai, resti? o sei di passaggio?
Aspetto i lavaggi... per ora vai bene!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Eccoti! Che bello rileggerti al lavoro au questo wip!
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Buo pomeriggio a tutti e buona domenica
Anche oggi sono riuscito a fare qualche passettino avanti
Per prima cosa ho completato di posizionare tutti gli stencil (mi viene l'ansia al solo pensiero del kai Phantom ) che non immaginavo fossero così tanti per un velivolo della WW2
Mentre aspettavo che le decals aderissero per bene ho preparato le luci
Infine ho passato il lucido, in modo tale da rendere tutto uniforme
Visto che stasera devo rientrare preferisco non iniziare il lavoro con gli oli, che presumibilmente incominceró venerdì pomeriggio
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Buona sera a tutti
Oggi pomeriggio ho voluto sperimentare i lavaggi sul P-39
I colori sono stati dati solo sulla parte superiore dell'ala e SOLO dalla walkway alla fascia gialla di riconoscimento, giusto per vedere come veniva
Ho dato in ordine olive green, dust e nero, trittico utilizzato da un modellista su YouTube e che ho voluto sperimentare, il risultato ottenuto è questo:
Il risultato finale mi lascia un pò perplesso e purtroppo le foto tendono a accentuare i colori
Aspetto critiche e commenti che possano sciogliere i miei dubbi