Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Grazie ragazzi per seguire con attenzione il wip. Mi sento piu protetto dalle toppate. Madd22 mi ha appena ricordato che la lente per il war HUD non é circolare come credevo. Dovró ricordarmelo quando lo andrò a montare.
@microciccio: Ciao Paolo, dici la riga chiara che ho notato in foto solo adesso in un flabello? prima di montarlo dovró fare un ultimo controllo e magari interverró con un po' di smoke.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
mi piace lo scarico e ancor di piu' il pit...
Fai le cose con calma ma il tempo impiegato si vede tutto
L'unico appunto e' il portellino del vano portaoggetti del pilota che hai dimenticato di aprire con una bella coca dentro...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Maurizio ha scritto: ↑30 giugno 2018, 19:25...
@microciccio: Ciao Paolo, dici la riga chiara che ho notato in foto solo adesso in un flabello? prima di montarlo dovró fare un ultimo controllo e magari interverró con un po' di smoke.
Ciao Maurizio,
non ho capito quale sia la riga chiara. A me è saltata all'occhio soprattutto quella indicata dalle frecce rosse.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Maurizio ha scritto: ↑30 giugno 2018, 19:25...
Ciao Maurizio,
non ho capito quale sia la riga chiara. A me è saltata all'occhio soprattutto quella indicata dalle frecce rosse.
Nota: immagine inserita a scopo di discussione e tratta da qui.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.