Wildcat tamiya 1:48 FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrywar67

Re: Wildcat tamiya 1:48

Messaggio da Enrywar67 »

...me gusta!!il colore del blu scuro mi sembra un po' chiaro....che hai usato??
davide tex

Messaggio da davide tex »

Enrywar67 ha scritto:...me gusta!!il colore del blu scuro mi sembra un po' chiaro....che hai usato??
Ho seguito il mix consigliato dalle istruzione ,poi ho schiarito col post.
Ciao.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

:-oook
davide tex

Mi sono regalato le mascherine montex ....mai usate prima in vita mia...avanti con i consigli.
Sollevo una critica verso un negozio di modellismo
Il nome del negozio non lo dico per rispetto ma se qualcuno lo vuole in MP glielo dico , sono conscio che un acquisto di una mascherina è poca cosa ,ma al telefono il tizio sembrava molto scocciato, dico io : indica un minimo di spesa sul portale...e come ultima cosa ,sempre roba da poco, sul sito sono in vendita a 6,75 + spedizione , sulla confezione c'è scritto 4.90. Poca roba ma scoccia.
Ciao.
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Purtroppo i venditori italiani (in questo, come in altri campi) non brillano per quanto riguarda la cura della "customer satisfaction" e, più in generale, in fatto di cura del cliente (vi risparmio un'ulteriore espressione anglosassone :-D)...

...E magari ci si lamenta se i clienti si rivolgono sempre più spesso all'estero...
Immagine
Immagine Immagine Immagine
davide tex

siderum_tenus ha scritto:Purtroppo i venditori italiani (in questo, come in altri campi) non brillano per quanto riguarda la cura della "customer satisfaction" e, più in generale, in fatto di cura del cliente (vi risparmio un'ulteriore espressione anglosassone :-D)...

...E magari ci si lamenta se i clienti si rivolgono sempre più spesso all'estero...
Naaaa....tutto il mondo è paese ,per comodità fin ora ho acquistato in italia visto che non mastico l'inglese ,e sono sempre stato soddisfatto.
ciao.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Bel lavoretto Davide :-oook

Magari, i test con il sale, li potresti fare su dei pezzi di plastica a parte senza correre il rischio di rovinare un modello...

Per le mascherine invece, io ti avrei consigliato le Eduard... le Montex le ho provate una volta sola e non mi sono trovato bene...

Sul discorso del negozio, secondo me, se devi prendere solo una cosa, conviene guardare su e-bay... Io pensoso che comprare on-line da un negozio, è preferibile fare un bell'ordine dove ci sia parecchia roba... almeno da giustificare il costo delle spedizioni...
davide tex

Ho testato le mascherine montex nella parte sotto ,e il risultato è molto soddisfacente ,credo che quando si può meglio mascherare e spruzzare che mettere le decal ,l'unica pecca è che le punte della stella non raggiungono il bordo del cerchio ,ma ul difetto è impercettibile.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...belle.....sono venute benissimo......le coccarde verniciate sono il top.....occhio alle giunzioni dell'ala...prima di verniciare controlla bene oltre al bordo d'attacco anche il bordo d'uscita e l'estremita alare ;) :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

stupendo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”