Ciao Valerio
Starfighter84 ha scritto:Era un pò che mi chiedevo il motivo per cui avevi "rallentato" tutto... e non mi ero aggiornato sul tuo WIP. Ora capisco... e mi dispiace Max.
...diciamo che era da un po' di tempo che avevo "fiutato" qualcosa ma speravo (e spero) in un epilogo migliore. Vediamo come evolve.
Starfighter84 ha scritto:ma mai piu' parlare con i costruttori.
... in effetti mi chiedevo pure io come mai avevi fatto due traslochi in poco tempo... mi sa che modellisti e costruttori non andranno mai d'accordo.
Starfighter84 ha scritto: Mai piu' un'abitazione nuova... vecchia... da rifare completamente
...esatto!
Detto ciò torniamo all'EFA. Sembra strano ma ci sto lavorando su.... ora devo cominciare a dettagliare un po' la zona tettuccio e cockpit.
il problema è che proprio non mi piglia il lavoro, o almeno, non mi entusiasma il velivolo non il modello!
Speravo nella cura "Leopard" e invece probabile che l'effetto sia stato contrario

( ammetto pubblicamente in questa sezione il germe dell'eresia che sto per affermare: appena finito stavo già curiosando nel catalogo Revell dei mezzi terrestri

)
saluti