P47 d thunderbolt academy 1:48. FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
davide tex

Re: P47 d thunderbolt academy 1:48.

Messaggio da davide tex »

Ho dato il chrome ,ho trattenuto il fiato per mezz'ora mi sembra venuto bene,certo che servono gli occhiali da sole veramente!!!
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
davide tex

Foto migliori, e' stato bello vedere come il lucido nero risaltasse sul resto mentirò spruzzavo l'alclad.
Per ora sono propio soddisfatto del mio lavoro,stuccature,incisioni, e anche la verniciatura.
Adesso sono pronto per il toffano lucido ,poi coi lavaggi ad olio vado tranquillo quando toglierò l'eccesso con la ragia?
Per ottenere un effetto di "sporco" come la foto sotto ...lavaggi e basta? Immagine tratta da largescaleplanes.com.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Bella resa Davide! Fa veramente scena! Per l'usura oltre i lavaggi forse qualche polvere, ma aspetta chi è più esperto.. ;)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Personalmente sui lucidi ho simulato la patina di sporco col lavaggio. Comunque fai delle prove prima e stai attento al trasparente finale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Bello,ottimo lavoro fino ad ora :-oook :-oook :)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Gran bel lavoro Davide! :clap:
Come sempre i metalizzati fanno paura la prima volta che si usano... poi però hai visto che risultato!!?? :mrgreen: :-Figo

Se posso permettermi un mio pensiero personale... ci andrei con calma nell'usura...
Capisco che l'entusiasmo, dopo questo ottimo risultato, ti sia schizzato alle stelle (ed è giusto così)... ma come detto io farei un passo alla volta... senza correre il rischio di rovinare tutto...
Tanto questi sono i tuoi primi modelli... hai voglia a farne ancora in futuro di metallizzati...
Io per adesso mi limiterei a passare l'olio sulle pannellature e magari qualche fumo delle mitragliatrici e scarichi...
Per l'usura invece che vuoi ricreare... io aspetterei di fare ancora un po di esperienza...
davide tex

...tutte le mascherature sono ok,mi sembra impossibile,e ora giù di lucido.
Ciao.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....'mmazzabello!!!! :-prrrr ;)
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...la maschera del pannello antiriflesso potevi lasciarla..... :-Figo
davide tex

Enrywar67 ha scritto:...la maschera del pannello antiriflesso potevi lasciarla..... :-Figo
Perché?
Rispondi

Torna a “Under Construction”