Complimenti!
Ma che colore hai usato? Diluizione?
Mi associo alla domanda di Francesco...Bonovox ha scritto:scusa jacopo...ma cos'è servito allora "alluminarlo" visto che il maggiore scrostamento lo farai a pennello?

Moderatore: Madd 22
Mi associo alla domanda di Francesco...Bonovox ha scritto:scusa jacopo...ma cos'è servito allora "alluminarlo" visto che il maggiore scrostamento lo farai a pennello?
Bonovox ha scritto:scusa jacopo...ma cos'è servito allora "alluminarlo" visto che il maggiore scrostamento lo farai a pennello? Questo è un danno al modellismo! Ti denuncio per: inquinamento atmosferico, inquinamento ambientale, smercio di sostanze nocive,discarica abusiva di vernici, attentato alla salute pubblica, spreco immotivato di colore metallaro...!!!![]()
Rgazzi vi rispondo assieme spero non dispiaccia!, veniamo a noi, nell'ultimo post rileggendolo mi sono dimenticato di scrivere quello che è successo..... Mentre provavo a fare le scrostature sul modello in vari punti ho poi colorato il tutto e provato a togliere, il risultato non era affatto decente quindi ho tolto tutto e decolorato da 0, quindi ho rifatto il pre, metallizzato solo il bordo alare, tettuccio, timone e piani di coda, ecco il motivo delle scrostature poi a pennello!, per il colore è il classico alluminio gunze, diluito molto e con diverse passate!matteo44 ha scritto:Molto bella l'alluminata!![]()
Complimenti!
Ma che colore hai usato? Diluizione?Mi associo alla domanda di Francesco...Bonovox ha scritto:scusa jacopo...ma cos'è servito allora "alluminarlo" visto che il maggiore scrostamento lo farai a pennello?
felice che piace ErryEnrywar67 ha scritto:...le scrostature sono venute bene....mi sembra pero' che contrastino molto col fondo blu bello omogeneo....potresti col metodo della paglietta metallica sullo stecchino uniformare un po'......Controlla sul dorso nei pressi dell'antenna che sembra esserci un'intaccatura...o forse è solo un riflesso....M££AclTW& lucido!!
Ema scusa, hai zoommato sulle foto, sennò hai ragione non si vede moltoPsycho ha scritto:Sì, non sembra male, però non si capisce molto dalle foto...
Ahahah...., ma rilassarti in spiaggia con le parole crociate no??Jacopo ha scritto:Bene siori siamo in estate e come tale viene voglia di fare un progettino estivo
Straquoto!Userei come come ispirazione il modellone di Andrea-Kit !pitchup ha scritto:Ciao jacopo
Cavolo ma stai diventando un Master!!!!![]()
L'unico appunto....poco sale!!! Secondo me dovevi metterne di più (tanto mica soffre di pressione alta?) specie sulle radici e superfici superiori alari!!!![]()
saluti