E perchè?... Una mimetica a due toni non è così tanto difficile... Scusami ma non mi ricordo più se hai l'aerografo o usi i pennelli... Comunque sia, alla fine dei conti colori tutto il modello con il colore più chiaro, mascheri, passi il secondo colore e sei a posto... per dirti, secondo me è più difficile fare le invasion stripes...sharkman_84 ha scritto:Ad ogni modo io credo fi fare il terzo in basso... ma la mimetica sul primo modello la eviterei![]()
Poi ovviamente, decidi te....
Io di solito, appena apro la scatola lavo tutte le stampate con acqua e detersivo per piatti (Svelto)...sharkman_84 ha scritto:Immagino debba pulire/lavare il modellino prima di dipingerlo..o sbaglio?!
Con cosa si fa? Ci sono prodotti/tecniche particolari o si usa semplice acqua o acqua e sapone?
Poi prima di verniciare lo ripasso con una spugna (quella che si usa per pulire la tavola) umida e lascio asciugare il modello per un giorno... NON asciugare mai la plastica con stracci perchè rischi che si carica elettrostaticamente (in poche parole diventa una calamita per la polvere