Moderatore: Madd 22
beh Mattè, questo modello ha stupito anche! il grosso è stato solo il cockpit, ma una volta inserito puoi praticamente assemblarlomatteo24 ha scritto:a rilento?!
anche a me piacciono molto le prese d'aria in resina ma sono convinto che spesso ci facciamo delle menate per niente, dopo un 1,5cm e mezzo (ma anche meno!) non si vede più nulla, a meno che non si tenga il modello in verticale con una luce fredda da 120w sparata sopra
sul mio f-16 non ho più montato la lama franghiaccio e a meno che non ci si abbassi ad altezza basetta la sua assenza si nota difficilmente!
anche a mostre prestigiose alla fine non trovi i modelli sovrailluminati da luce artificiale, e mi vien da dire menomale! d'altronde nella vita di tutti i giorni percepiamo in condizioni di luce naturale
solo dopo Vignamatteo44 ha scritto:Siamo in 2!!!!!!FreestyleAurelio ha scritto:Ottimo Carmine!
Dacci dentro che sto fremendo a vedere questa digital splinter made "IlGamma"
grazie Ale!!!comanche ha scritto:Finalmente vediamo l'aquila tutta intera! Comunque anche se stai andando piuttosto veloce il lavoro è molto pulito
miscredenti ed eretici, che non vi fidate di me?sidewinder89 ha scritto:Ottimo Carmine!
Ora facci vedere il seggiolino che vogliamo le prove!
eee che esagerato Davide!!!davmarx ha scritto:Bellissimi lavori Carmine, speravo di poterti copiare quando farò il mio C ma mi sono reso conto che non ne sarò mai in grado... peccato.
si Francè, biaco tam e lavaggi scuri, ma necessitano ancora di qualche "sfumatina"Bonovox ha scritto:scusa, ma gli interni dei motori li hai già trattati?
Rosario ha scritto:Bella la seggiola!! Sei diventato anche molto veloce oltre che bravo!!
grazie Rosario!!!Rosario ha scritto:Bella la seggiola!! Sei diventato anche molto veloce oltre che bravo!!