ora vai con gli effetti speciali!
Moderatore: Madd 22
Si me lo aveva fatto notare anche Valerio, difatti ho ripreso un pò tutti i colori cercando di sfumarli leggermente, in più ho anche schiarito il grigio che era un pelo troppo scuro!FreestyleAurelio ha scritto:Ciao Davide,
dalle foto hai fatto un buon lavoro di mascheratura
Bravo!![]()
In alcuni punti la mimetica, forse, è un filo netta e, magari se te la senti, potresti sfumarla riprendendo anche alcuni sbuffi fisiologici e tipici dell'uso del patafix![]()
Ho visto ad una mostra proprio un 21 con questa mimetica e devo dirti che gli dona proprio.
Invecchiato e sporcato a dovere diventerà ancora più interessante![]()
Avendo visto già gli altri tuoi lavori, sono sicuro che anche con questo ci darai dentro alla grande
Il post lo sto effettuando con i lavaggi, a breve le fotoSPILLONEFOREVER ha scritto:Che bell'effetto!![]()
Dalle foto sembra che tu abbia già cominciato a lavorare di post sul grigio intermedio o sbaglio?
Buona prosecuzione.
occhio che qui siamo già un pezzo avanti nel tempo, infatti si nota la sigla "SL" sulla deriva applicata in seguito e le decals Eduard non ce l'hanno..Davide ha scritto:Guardate che bella chicca il discorso dei serbatoi ventrali!!!!! hanno il colore originario![]()
Ho deciso alla fine di massacrarlo un pochino ed aggiungere la sigla SL ad aerografo!Fighter ha scritto:occhio che qui siamo già un pezzo avanti nel tempo, infatti si nota la sigla "SL" sulla deriva applicata in seguito e le decals Eduard non ce l'hanno..Davide ha scritto:Guardate che bella chicca il discorso dei serbatoi ventrali!!!!! hanno il colore originario![]()
Ho pensato che comunque con la desaturazione si sarebbe "ingrigito un pochino!!!Bonovox ha scritto:Molto bello! Non è che il nero è troppo "nero"?
Davide ha scritto:Ho deciso alla fine di massacrarlo un pochino ed aggiungere la sigla SL ad aerografo!Fighter ha scritto:occhio che qui siamo già un pezzo avanti nel tempo, infatti si nota la sigla "SL" sulla deriva applicata in seguito e le decals Eduard non ce l'hanno..Davide ha scritto:Guardate che bella chicca il discorso dei serbatoi ventrali!!!!! hanno il colore originario![]()
![]()
anche se forse non è poi così massacrato, vabbè poi vediamo![]()
Ho pensato che comunque con la desaturazione si sarebbe "ingrigito un pochino!!!Bonovox ha scritto:Molto bello! Non è che il nero è troppo "nero"?