ciaooo
Moderatore: Madd 22
secondo me è uno spreco di denaro visto il tuo eccellente lavoro.... ma per levarti uno sfizio, prendi le resine e poi una volta finiti i due interni li confronti e ne concludi delle obiettive conclusioni..Kit ha scritto:Carissimi......!! ....[..].... Odio gli interni, ma sono anche convinto (pensiero già espresso in altra occasione) che il cockpit sia come il viso di una persona, è la zona che caratterizza tutto il modello, e nonostante la sua noiosissima realizzazione, merita tutta l'attenzione possibile. Dopo attenta riflessione e una minipausa modellistica, ho deciso di abbandonare il progetto per l'autorealizzazione degli interni e ho acquistato il set in resina. Spero così di dare nuova linfa vitale a questo progetto che stà perdendo il mio interesse.
ti capisco e anche io alle volte mi stufo e per finire il modello lo faccio tanto per fare e con i debiti risultatiKit ha scritto:....[..].....Avrete notato che ultimamente riguardo questo ultimo lavoro, scrivo e..... soprattutto, posto pochissimi progressi....ebbene, sono stato assalito e contagiato da una "crisi modellistica". Nonostante i buoni progressi, il risultato non mi soddisfa ed ecco la causa della crisi.
Metto comunque le ultime foto dei sedili incompiuti, scattate prima della decisione di provare con la resina (risalenti a diversi giorni fa...) .
Forse è anche il soggetto che mi stà ispirando poco, ma non ne sono convinto....l'A-10 mi piace, spero di trovare rinnovato interesse con il nuovo set.
Ciao!
Sinceramente trovo il seggiolino Modifica molto bello e Valido, anzi mi paice davvero tanto ma d'altro canto se preferisci andare di resina non resta che sedersi comodi e vedere che tiri fuoriKit ha scritto: Metto comunque le ultime foto dei sedili incompiuti, scattate prima della decisione di provare con la resina (risalenti a diversi giorni fa...) .
Succede anche a me!pitchup ha scritto:ciao Andrea
a proposito di crisi modellistiche...io la subisco ad ogni modelloparto a stronbattuto poi a metà arrivano dubbi, incertezze, altre tentazioni modellistiche. Per carità a volte si perde interesse per il soggetto oppure ci si avventura in progetti faraonici per poi partorire, stremati, il topolino ed inoltre l'A10 non è un modello che aiuti molto.
Ma alla fine credo che sbollendo un paio di settimane riprenderai alla grande il soggetto.![]()
saluti