FreestyleAurelio ha scritto:Ottima trovata Andrea
Stai tirando sù un bellissimo modello.
I fumi di scarico per essere realizzati a pennello, correggimi se sbaglio, sono a dir poco
Che tecnica hai usato?
Grazie aurè!! si i fumi sono realizzati a pennello ... ho utilizzato il drybrushing con varie tonalità : nero ,vari grigi e un color terra per dare un pò l'effetto bruciato
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma le decal le hai opacizzate ad aerografo o a pennello Andrè?? sorprendente il risultato... non c'è un minimo di Silvering!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Ma le decal le hai opacizzate ad aerografo o a pennello Andrè??
Pennello!
pitchup ha scritto:Ciao Andrea
Quindi hai spennellato l'opaco (marca???) sul foglio direttamente??? Poi le hai messe su usando i liquidi giusto???
saluti
Permettimi di dire che, per il salto di qualità successivo, dovresti cominciare a prendere seriamente in considerazione il passaggio all'aerografo.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.